Milly Carlucci le chiede il bis, vuole puntare ancora su di lei: colpaccio per Ballando

La conduttrice Milly Carlucci è pronta a mettere a segno un colpo a sorpresa per Ballando con le Stelle: spunta un nome illustre 

Milly Carlucci
La conduttrice Milly Carlucci (Foto ANSA)

In occasione della prossima stagione autunnale, la rete televisiva Rai ha deciso di puntare ancora su Ballando con le Stelle. La conduttrice Milly Carlucci tornerà quindi in onda con il suo ormai storico show del sabato sera di Rai 1. La padrona di casa ed i suoi autori hanno deciso di rendere questa edizione ancora più avvincente di quella precedente. Per farlo starebbero valutando la possibilità di mettere a segno un vero e proprio colpaccio. Tra le ipotesi al vaglio sembrerebbe infatti esserci anche il nome della conduttrice Caterina Balivo che il pubblico della rete televisiva di Viale Mazzini conosce molto bene.

Milly Carlucci, trattativa aperta per Caterina Balivo: pronta una nuova collaborazione

Caterina Balivo e Milly Carlucci nello studio de Il Cantante Mascherato (Foto ANSA)

Il settimanale Oggi ha rilasciato una clamorosa indiscrezione sulla prossima edizione di Ballando con le Stelle. Il nome di Caterina Balivo sembrerebbe stuzzicare particolarmente l’interesse della Carlucci che la conosce molto bene. Le due infatti in questi anni hanno lavorato insieme fianco a fianco nel corso delle ultime edizioni de Il Cantante Mascherato. Una stima che potrebbe quindi permettere alle due colleghe di raggiungere un accordo in vista del prossimo autunno.

Non a caso la Balivo sembrerebbe essere decisa a prendersi un posto in prima serata proprio sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini. La prossima edizione di Ballando con le Stelle potrebbe quindi trasformarsi per lei nell’occasione che stava aspettando ormai da diverso tempo. Visto il rapporto che lega le due conduttrice, portare avanti la trattativa in vista del prossimo settembre potrebbe non essere nemmeno così complicato. Una scelta simile, ed un possibile doppio impegno, porterebbe la Balivo ad essere una grande protagonista soprattutto di Rai 1.

La decisione ufficiale in ogni caso non è ancora arrivata: mancano ancora diverse settimane alla messa in onda del programma. Gli autori e la conduttrice devono ancora risolvere alcuni dubbi della rete che vorrebbe evitare una contrapposizione con i Mondiali in Qatar previsti nei prossimi mesi invernali. Le due conduttrici avranno quindi tutto il tempo per discutere e per confrontarsi in modo da trovare un accordo sia per Ballando con le Stelle che eventualmente per una nuova edizione de Il Cantante Mascherato il cui ritorno non è stato ancora deciso.

Impostazioni privacy