Guendalina Tavassi, comunicazione urgente dall’Italia: “Sono stato avvisato” | Si aspettano novità a minuti

L’esplosiva Guendalina Tavassi fa preoccupare i fan del reality: che sta succedendo in queste ore a Cayo Cochinos?

Guendalina Tavassi
l’influencer romana Guendalina Tavassi (fonte mediasetplay)

Nelle ultime ore si moltiplicano i rumors circa l’influencer romana Guendalina Tavassi. La verace romana è approdata a Cayo Cochinos in compagnia del fratello Edoardo, ed ha da subito minato gli equilibri precedentemente costruiti sull’atollo onduregno.

Considerata da milioni si spettatori come la leader morale dell’isola, Guendalina non spicca certo per diplomazia e modi pacati. I suoi scontri accesi con i coniugi Russo-Maddaloni e con Blind sono ormai nella storia di quest’ultima edizione del format. L’influencer non risparmia un grammo di energia, e affronta con piglio deciso ogni discussione a Playa Palapa. Nelle ultime ore, però, Guendalina sembra avere avuto un momento di défaillance, procurando enorme preoccupazione negli spettatori del programma. A rassicurarli circa le sue condizioni di salute è il fidanzato, Federico Perna, cha ha affidato ai social un comunicato tempestivo.

Quali sono le condizioni di Guendalina Tavassi? Parla il fidanzato

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi durante il taglio dei capelli (fonte youtube)

La produzione del format si è messa in contatto con Federico Perna, premuroso fidanzato dell’influencer laziale. Durante l’ultima puntata i due si erano finalmente ricongiunti, anche se Guendalina ha dovuto sacrificare diverse ciocche della sua folta chioma per la causa. Non si sa quindi se la naufraga possa aver accusato un tracollo emotivo in seguito all’emozionante reunion, ma risulta attualmente ricoverata, e sottoposta ad esami clinici. Gli autori non hanno specificato la natura dei suoi disturbi, mandando in sovrimpressione il seguente messaggio: “Blind e Guendalina Tavassi sono momentaneamente assenti per accertamenti medici“.

Anche il cantante infatti sembra aver accusato qualche malore, e non è dato sapere se i due isolani potranno presenziare alla diretta prevista per stasera. A rincuorare i fan trepidanti ci ha pensato Federico Perna, che con un post su Instagram minimizza: “Sono stato avvisato ma nulla di grave. Speriamo che tra qualche giorno si riprenda“. Sembra perciò che la presenza di Guendalina e Blind nel prossimo prime time sia tutt’altro che scontata: in ogni caso sarà la conduttrice Ilary Blasi a fornire ulteriori aggiornamenti in merito. Le gravose condizioni alimentari e l’esposizione assidua agli elementi possono minare anche i fisici più sportivi e preparati: ben presto conosceremo la sorte dei due concorrenti del survival game di Mediaset.

Impostazioni privacy