Elisa Isoardi dimenticata: “Come la trattano?”, lo scatto che fa preoccupare tutti

L’ultimo scatto di Elisa Isoardi mette in allarme tutti. Perché la bellissima conduttrice viene dimenticata così?

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram screenshot)

Che fine ha fatto Elisa Isoardi? Se lo stanno chiedendo tutti e l’ultimo scatto ha fatto veramente allarmare i fan. Scopriamo insieme che cosa sta accadendo alla conduttrice televisiva.

Elisa Isoardi è una conduttrice televisiva amatissima, forse anche per questo motivo quando non la si vede per un po’ in televisione, i fan vanno in allarme. Nelle ultime settimane si è discusso parecchio e del suo ritorno in TV che sembra ancora in bilico. Nonostante la conduttrice abbia un curriculum di tutto rispetto e goda di un grandissimo affetto da parte del pubblico, pare che non ci sia così tanto spazio per lei sul piccolo schermo.

La Isoardi usa quotidianamente i social network per condividere le proprie giornate con i suoi followers. Dal buongiorno col caffè al mattino alle sue faccende in casa, il suo profilo è seguitissimo e i fan chiedono a gran voce quando arriverà il giorno del suo ritorno in TV.
In molti si aspettavano il suo ritorno all’Isola dei Famosi, dopo l’abbandono per infortunio della scorsa edizione. Elisa era stata ribattezzata un’amazzone ed era quotatissima per la vittoria finale. Niente da fare però, la Isoardi è rimasta a casa in altre faccende affaccendata.

Proprio nelle ultime ore dal suo profilo ufficiale Instagram sono spuntate però alcune storie in cui la Isoardi non è apparsa in splendida forma come sempre e scoppia l’allarme: “Come la trattano?”.

Elisa Isoardi, rivolta web: “Dimenticata”

Elisa Isoardi
La bellissima conduttrice Isoardi (Instagram screenshot)

Il pubblico non ha dubbi: Elisa Isoardi è stata dimenticata. La pubblicazione delle ultime stories di Instagram ha rivoltato lo stomaco di moltissimi fan, Elisa si è ripresa mentre faceva semplicemente le sue faccende domestiche, interagendo anche con i suoi fan. Tuttavia il suo volto un po’ provato è un po’ malinconico ha preoccupato tantissimo tutti i suoi sostenitori, tanto che è scoppiata una grande polemica.

La Isoardi sarebbe stata trattata male da Mediaset e per il momento non avrebbe nemmeno firmato un contratto per Rai. Cosa sta succedendo alla conduttrice e perché la escludono così? Dopo quelle stories il pubblico sui social network esplode: “Non dovrebbe stare a casa a fare le faccende, la vogliamo in tv”. Elisa sta apprezzando senz’altro tutto questo clamore in suo favore scatenato attorno a lei e spera di potersi guardare intorno molto presto, magari lasciandosi alle spalle sia Rai che Mediaset.

Impostazioni privacy