“Ho sgomberato il camerino!”: storico abbandono per Maria De Filippi

La conduttrice Maria De Filippi deve fronteggiare una perdita imminente: lo storico volto di Amici è pronto sgombrare il campo.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (fonte youtube)

La storica conduttrice Maria De Filippi accusa un altro colpo ad “Amici21”: un volto del talent di Canale 5 sta per abbandonare le scene. Milioni di fan seguono i passi dei giovani talenti del format di Mediaset, e si affezionano comprensibilmente anche allo staff del programma. È quindi con sommesso cordoglio che una delle ballerine professioniste del programma annuncia il suo ritiro dalle scene.

Si tratta di Giulia Pauselli che, alla luce della sua gravidanza, ha deciso di dedicarsi interamente alla costruzione della sua famiglia, rinunciando al palco dorato del talent di Canale 5.

“Non più body e scalda muscoli…”: l’annuncio ufficiale a Maria De Filippi

Giulia Pauselli
Giulia Pauselli (fonte youtube)

L’ex concorrente e ballerina ufficiale di “Amici” Giulia Pauselli ha nelle ultime ore diramato un annuncio molto significativo. Duri allenamenti e impegni in prima serata non si addicono ad una gravidanza, e la danzatrice fiorentina ha scelto di rinunciare al suo ruolo prestigioso nel format.

È con un velo di rimpianto che Giulia Pauselli ha deciso di informare i suoi follower della drastica decisione: appendere le scarpette al chiodo è stato sicuramente uno step pianificato ma sofferto. In un post di Instagram, la ballerina da finalmente voce alla sua coscienza, e annuncia il suo ritiro dal mondo dorato della prima serata.

Oggi ho sgomberato il mio camerino da 5 meravigliosi anni… Non più body, scalda muscoli, punte, tacchi e costumi di scena… non più tappetini e attrezzi per allenarmi in quella che ho sempre definito la ‘mia tana’. Il mio rifugio a lavoro, quel luogo in cui tutto il mio universo ruotava fino a 6 mesi fa. Sono felice e nostalgica allo stesso tempo, ho dedicato questi anni al mio lavoro e alla realizzazione di esso, sempre più convinta di aver trovato il mio posto nel mondo…“. Queste le parole con cui Giulia Pauselli saluta i fan in cordoglio. La sua scelta deriva probabilmente dalla volontà di dedicare tutto il suo spazio mentale alla famiglia in costruzione con il compagno Marcello Sacchetta.

Anche il fidanzato è reduce dall’esperienza ad “Amici”, e ha lavorato a fianco di Maria De Filippi per diversi anni. La coppia sembra perfettamente consapevole dell’impegno richiesto dal nascituro, ed è disposta a mettere in stand-by la carriera lavorativa pur di allevare serenamente il nuovo venuto in famiglia. Non resta che augurare loro un futuro felice e ricco di soddisfazioni!

Impostazioni privacy