Lulù Selassié sta meglio: dopo la crisi, arriva la bella notizia per lei [VIDEO]

Dopo la disfatta amorosa, torna il sereno per Lulù Selassiè: arriva una proposta inaspettata, la Princess sta per sfondare.

Lulù Selassiè
Lulù Selassiè (fonte youtube)

La Princess Lulù Selassiè è reduce da una dolorosa rottura con l’ex fidanzato Manuel Bortuzzo: l’atleta ha infatti annunciato la separazione tramite un asciutto comunicato all’ANSA. I due gieffini facevano coppia fissa da alcuni mesi, ma dopo l’uscita dal reality di Alfonso Signorini, alcune difficoltà della vita quotidiana hanno prevalso sull’unione di coppia.

Manuel Bortuzzo ha da pochi giorni lanciato su RAI il suo film autobiografico “Rinascere”, mentre Lulù è scomparsa dai radar, creando notevole preoccupazione nei suoi accaniti fandom. Solo poche ore fa è stata diffusa un’incoraggiante notizia: la Princess per antonomasia avrebbe ricevuto un ingaggio davvero prestigioso.

Lulù Selassiè nel video di LDA? La clip parla chiaro

LDA
LDA (fonte instagram)

Il talent “Amici” sforna ogni anno schiere di talenti nel mondo della danza e della musica: uno dei protagonisti dell’ultima edizione è stato senz’altro il figlio d’arte LDA. Al secolo Luca D’Alessio, il giovane performer ha debuttato su Mediaset dopo lunghi anni passati a ricalcare le orme paterne. Si sta ultimamente affermando sul panorama musicale italiano grazie al singolo “Bandana!“, e i fan in delirio gli hanno rivolto una richiesta molto accurata.

Lulù Selassiè, infatti, ha dimostrato di amare il mondo dello star system, ed è dotata di buone capacità canore. Durante la finalissima del “GF Vip” ha infatti intrattenuto gli spettatori con la sua interpretazione di “Love you like a love song”, in concerto con le sorelle. I fan dell’ex vippona hanno richiesto a gran voce una collaborazione tra i due freschi talenti, e l’inusuale proposta è giunta sino alle orecchie del cantante napoletano. Sebbene non conoscesse Lulù Selassiè e il suo percorso al “GF Vip”, il performer ha pubblicato un video in cui la invita apertamente a comparire nel video di “Bandana!”.

Durante una diretta ha infatti affermato: “Ti dico la verità, io non ero a conoscenza di questa cosa fino a una settimana fa. Su Twitter ha iniziato a girare questa cosa, ma a caso. Io e lei non ci conosciamo. Se vuole fare il video per me non ci sono problemi. Non so da dove è nata però questa cosa, devo ancora schiarirmi le idee. Lulù se vuoi scrivimi, ci organizziamo magari per un futuro video di Bandana. Io giuro non sapevo nulla di questa cosa, mi dispiace perché hanno fatto questa cosa e non ci conosciamo nemmeno. Però se vogliamo fare il video, facciamo il video. Non ci sono problemi!“.

Vedremo presto la frizzante Princess nel videoclip del cantante partenopeo?

Impostazioni privacy