Bianca Guaccero senza filtri, lo sfogo è epocale: “Siete uno schifo!” [VIDEO]

La conduttrice di Detto Fatto è stata ospite in un noto programma Mediaset. Bianca Guaccero perde ogni filtro e dice tutta la verità

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Screen da Twitter)

Se ne sono dette, lette e scritte tante negli ultimi mesi su di lei. Bianca Guaccero, infatti, ha da poco chiuso una delle sue prime esperienze da conduttrice televisiva, al timone di Detto Fatto. Dopo quattro anni come presentatrice, Rai2 ha deciso di chiudere definitivamente il format del pomeriggio per dare spazio a novità.

Questa chiusura, però, ha gettato molti dubbi e molte ombre sul programma. Bianca Guaccero, quindi, ha voluto lasciarsi andare a uno sfogo senza precedenti, chiaro e netto: le sue parole sono lame dritte nel cuore di chi ha osato giocare con la sua salute e la sua carriera. Ecco cos’è successo.

Bianca Guaccero senza filtri: parole pesantissime

L’addio di Bianca Guaccero e Detto Fatto (Foto ANSA)

La chiusura di Detto Fatto è stata sicuramente un duro colpo da digerire, per Bianca Guaccero. Il programma, nato e pensato con Caterina Balivo, dopo diversi anni ha voluto rinnovarsi con lei, proveniente dal mondo del cinema e della televisione e nuova alla conduzione. Bianca ha portato nel programma tutta la sua persona, inserendo anche momenti dedicati al cinema, al canto e al ballo: tre delle arti che caratterizzano il suo essere e la sua carriera.

Quando è stato annunciato che quella in corso sarebbe stata l’ultima stagione, però, si sono subito rincorse notizie e supposizioni piuttosto pesanti sul suo conto. Se da un lato qualcuno parlava di un licenziamento in tronco, dall’altro altri speculavano anche sulla sua salute. Durante la puntata de Le Iene di mercoledì 11 maggio, Bianca Guaccero si è quindi lasciata andare a un monologo durissimo, destinato a rimanere nella storia.

Da qualche tempo qualcuno mi tormenta scrivendo sui giornali cose non vere su di me, utilizzando il trucchetto di un titolo sensazionalistico” ha detto, introducendo il tema. Bianca Guaccero, infatti, ha voluto parlare di tutte le false notizie date sul suo conto e ha elencato alcuni dei titoli letti negli ultimi mesi: “Cacciata da Rai Due”, “Fatta fuori” e così via.

Nel finale, poi, ha sganciato la vera e propria bomba, definendo “uno schifo tutti coloro i quali sfruttano la sua persona e la sua vita privata per fare clic e titoli sensazionalistici. “Voglio dire: non vincerete voi, arriverà il giorno in cui i vostri trucchetti verranno smascherati, e verrete considerati per quello che siete, uno schifo. Come i titoli che scrivete“.

 

Impostazioni privacy