Clemente Russo non la controlla più: “Sono ossessionati”, disastro subito dopo la diretta [VIDEO]

Clemente Russo non la controlla e si scatena il finimondo. Subito dopo la puntata cadono tutte le maschere una per una.

Playa Sgamada Clemente Russo e Laura
Playa Sgamada Clemente Russo e Laura Maddaloni (Mediasetplay screenshot)

Subito dopo la diretta si è scatenato il finimondo è Clemente Russo non è riuscito a controllarla più. Vediamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore.

La quindicesima puntata dell’Isola dei Famosi sembra aver lasciato strascichi pesantissimi.
Laura Maddaloni è stata eliminata al televoto ed è finita su Playa Sgamada, ritrovando suo marito Clemente Russo. Appena scesa dalla barca la Maddaloni è stata una furia e non vedeva l’ora di raccontare tutto al marito e ai compagni smascherando uno per uno gli altri naufraghi rimasti in gara. Laura era mossa più che altro dalla delusione di essere stata eliminata e ha cominciato a inveire contro tutto e tutti:

io te lo dico in faccia quello che penso. Prima di venire qua io ho dato il bacio di Giuda a Roger, perché ha tradito le persone a lui vicine pur di arrivare fino alla fine dei reality.

La Maddaloni si è rivolta in particolare a Estefania, mettendola in guardia e dicendosi certa del fatto che Roger non abbia alcun interesse nei suoi confronti. La rabbia e la delusione che muovevano la moglie di Clemente Russo erano come un ciclone che si è abbattuto su Playa Sgamada. Clemente non è riuscito a contrastarla in alcun modo e anzi ha ascoltato ogni parola con molta attenzione e lasciandola sfogare. Successivamente Russo ha sbottato.

Clemente Russo: ossessionato dai complotti contro di lui

Clemente Russo
Clemente Russo (Mediasetplay screenshot)

Lo sfogo di Laura ha lasciato Estefania, Licia e Clemente senza parole, ma intanto i fan da casa ne avevano invece parecchie.

Clemente Russo si è fidato ovviamente delle parole di sua moglie e quando la Maddaloni si è finalmente quietata, è stato lui a sbottare e ad emanare la sua sentenza. Russo è convinto che ci sia un complotto ai suoi danni, ordito da Vaporidis che avrebbe a sua volta irretito il giovane Roger. Gli spettatori non hanno dubbi sui coniugi Russo: “Sono ossessionati”, tuttavia va ricordato che si trovano entrambi su Playa Sgamada, perciò a rischio di eliminazione dal gioco. Se complotto è stato, Russo non l’ha scampata.

 

 

Impostazioni privacy