Antonio Caprarica infiamma il dibattitto: “Lo devo proprio dire”, un fiume in piena contro tutti

Antonio Caprarica ha abbandonato la pacatezza e si è scagliato contro tutti poche ore fa. Vediamo insieme cosa è accaduto a La7.

Antonio Caprarica
Antonio Caprarica (La7 screenshot)

Antonio Caprarica ha fatto valere le sue ragioni con molta veemenza. Vediamo insieme i suoi interventi concitati nell’ultima diretta trasmessa da La7.

Il giornalista Antonio Caprarica ormai è ospite fisso nei talk show d’attualità in tutte le trasmissioni di punta delle nostri reti in particolare su La 7. Ieri è stato nuovamente invitato a Di Martedì, il programma in prima serata a cura di Giovanni Floris. In studio il dibattito era già acceso fin dai primi minuti, a causa della presenza di Yulia Vityazeva, giornalista russa, tacciata di essere propagandista russa.

Tra gli altri ad intervenire c’era anche Sara Reginella, psicoterapeuta e video reporter, nota per essere l’autrice di un reportage sul Donbass. Giovanni Floris l’ha fatta intervenire, tuttavia ha replicato fermamente all’opinionista, successivamente ha sguinzagliato Caprarica che fremeva sulla sedia per poter ribattere alla psicoterapeuta. E subito in rete il pubblico ha sostenuto Caprarica, facendo gravare un’ombra pesante sull’opinionista: “Si fa solo pubblicità”.

Antonio Caprarica: un fiume in piena contro tutti

Antonio Caprarica e Alexej Bobrovsky
Antonio Caprarica e Alexej Bobrovsky (La7 screenshot)

Caprarica è stato un fiume in piena poche ore fa e ha smontato Sara Reginella in diretta “Lo devo proprio dire”, iniziava così la sua replica che ha infiammato lo studio contro la psicoterapeuta, rea a suo parere di non essere obiettiva nel suo racconto.

Il giornalista leccese ha poi interagito anche con Alexej Bobrovsky, specificando a gran voce: “Non esistono due parti  in causa, c’è solo l’Ucraina come paese invaso che sta tentando di difendersi”.

Caprarica forse ha evidentemente provocato il giornalista di Russia 24, che si è lasciato un’accusa pesantissima: “Tornerete fascisti come siete già stati”, purtroppo questa affermazione ha definitivamente rotto l’equilibrio già precario in studio e Floris è corso ai ripari.

Caprarica e Floris hanno ribattuto ogni colpo sferrato dagli esponenti russi ospiti ieri sera. Gli spettatori si sono divisi tra chi sostiene pienamente le posizioni di conduttore e giornalista e chi li accusa di non lasciare spazio senza interruzione agli opinionisti invitati.

 

Impostazioni privacy