Michelle Hunziker, oltre al danno la beffa: “L’ha surclassata in cinque minuti!”. Sostituzione urgente

Non sembra esserci pace per Michelle Hunziker. Oltre alle vicende personali, problemi anche sul lavoro: l’hanno chiamata urgentemente

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Mediaset Play)

Non è di certo un anno facile, per Michelle Hunziker. La fine del matrimonio con Tomaso Trussardi ha segnato la fine di un capitolo durato dieci anni e l’inizio di uno nuovo, fatto di nuove consapevolezze. Con le tre figlie Aurora, Sole e Celeste, Michelle si sta concentrando sulla propria famiglia e sul lavoro, porto sicuro di soddisfazioni e successi.

Nelle ultime ore, però, anche questo fronte sembra incrinarsi. La sua presenza a Striscia La Notizia è venuta a mancare e la causa è seria: oltre al danno, però, la beffa. Ecco cosa sta succedendo.

Michelle Hunziker: se la sostituta piace di più

Striscia la Notizia 2022
Striscia la Notizia 2022 (Mediaset Infinity)

Nella sua carriera sono stati molti i successi. Michelle Hunziker, però, il suo sogno l’ha realizzato quest’anno: un one woman show. Con Michelle Impossible, infatti, la showgirl svizzera naturalizzata italiana ha messo sul palco tutte le sue capacità e il suo talento. Non era del tutto sola, però: con lei, i colleghi e gli amici di una vita, pronti a farle da spalla e a sostenerla. Il programma è stato un successo e ha rafforzato l’amore nei suoi confronti, da parte del pubblico.

Durante questa stagione televisiva, un altro impegno che la vede in prima linea è quello di Striscia la Notizia. La Hunziker non è nuova a questo programma, anzi: la sua prima apparizione, a fianco di Ezio Greggio, risale al 2004. Durante questa edizione si siede, invece, con Gerry Scotti, altro grande volto di Mediaset e dell’intrattenimento. I due formano una coppia inedita ma funzionante, capaci di farsi da spalla per battute ironiche e divertenti senza scadere nel banale.

Durante la giornata di lunedì, però, è arrivata la brutta notizia: Michelle Hunziker è risultata positiva al test per il Covid-19. La malattia l’ha quindi costretta a casa e Canale 5 è corso ai ripari, cercando una sostituta. A prendere il suo posto, in via del tutto eccezionale, è la comica Valeria Graci. Durante la puntata, per lei sono arrivate vere e proprie onde di apprezzamenti e commenti positivi. Ottimo segno per la comica, che però si concretizza in un colpo basso per la showgirl svizzera:

Altri utenti, poi, chiedono che la rete dia più spazio a Valeria Graci: “Ma quanto è brava al bancone di Striscia Valeria Graci?? Ma la dovremmo vedere più spesso, Ricci palinsesto oooh!“. Insomma, per la comica è stato un vero e proprio successo su tutti i fronti. Chissà se Antonio Ricci e Canale 5 proveranno a attuare una sostituzione definitiva, visti gli ottimi risultati.

Impostazioni privacy