Sonia Bruganelli va contro tutti: “E ora scatenatevi”, politicamente scorretta come mai

L’opinionista del GF VIP si è lasciata andare a un commento che ha scatenato un putiferio. Sonia Bruganelli on fire: ecco cosa sta succedendo

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Youtube)

Il suo modo di fare è ormai iconico: o la si apprezza tantissimo, o non la si sopporta. Sonia Bruganelli, infatti, ha dominato il GF VIP come opinionista, a fianco di Adriana Volpe. Le discussioni tra le due sono passate alla storia, così come le sue ferme e decise prese di posizione nei confronti di qualche inquilino della casa.

 

Sonia Bruganelli, però, non è così decisa solo in veste di opinionista, ma lo è proprio come persona. Più volte, Paolo Bonolis ha parlato di lei come persona estremamente pragmatica e realista, regina della praticità e del realismo. Nelle ultime ore, questo suo modo di fare è di nuovo venuto a galla e le sue parole sono inaspettate e trancianti: ecco cos’ha detto.

Sonia Bruganelli tranciante: parole pesantissime

Sonia
Sonia Bruganelli (screenshot YouTube)

Prima del GF VIP, di Sonia Bruganelli non si sapeva molto. La sua carriera è iniziata nel mondo della televisione ma, fino all’anno scorso, si svolgeva soprattutto dietro le quinte come autrice. Oggi, invece, la sua partecipazione come opinionista al reality show l’ha messa in prima linea e la sua fama è proseguita. Sui social, infatti, Sonia Bruganelli vanta numerosi follower, ormai affezionati al suo modo di fare.

Nonostante abbia già annunciato che non proseguirà nel suo ruolo di opinionista per la prossima edizione del GF VIP, in realtà ad oggi non si ha alcuna conferma di questa rinuncia. Secondo molti, infatti, Alfonso Signorini la vorrebbe di nuovo al suo fianco anche per l’anno prossimo. Nel frattempo, però, Sonia Bruganelli non si trattiene e si lascia andare sui social a qualche commento piuttosto pesante.

Durante la giornata di sabato 7 maggio, infatti, è circolato un video in cui l’imprenditrice di moda Elisabetta Franchi ha parlato della questione delle assunzioni femminili. Secondo lei, è difficile mettere donne in posizioni importanti poiché, se si sposano o vanno in maternità, si avrebbe un buco di diversi anni in un ruolo di prestigio. Per questo motivo, lei le assume solo quando sono “anta”, cioè quando han già fatto tutto ciò che potrebbe portarle per un periodo lontane dal lavoro. Questo ha causato una vera e propria bufera sull’imprenditrice, accusata di essere maschilista.

Sonia Bruganelli, però, non è dello stesso parere e sui social si è lasciata andare a un commento che ha suscitato polemiche:

Le opinioni di Sonia Bruganelli hanno sconvolto il suo pubblico, stupito da questa presa di posizione soprattutto in quanto mamma e lavoratrice. Come sempre, l’opinionista si è distinta per le sue idee fuori dal coro e controcorrente: chissà se, però, saranno per lei vantaggiose o portatrici di ulteriori polemiche.

Impostazioni privacy