Maria De Filippi, accuse pesantissime: “Sta diventando tutto assurdo” | Accordo dietro le quinte?

Dopo la semifinale di Amici, per Maria de Filippi sono arrivate durissime critiche. L’accusa è seriamente pesante: ecco cosa sta succedendo

Maria de Filippi
Maria de Filippi (Youtube)

Il talent show di Amici di Maria de Filippi sta volgendo al termine. Sabato 7 maggio è andata in onda la semifinale, che ha incoronato come finalisti Alex, Albe, Sissi, Luigi, Serena e Michele. A dover andare a casa è stato Dario, ballerino di Veronica Peparini della categoria modern.

Durante la semifinale, però, è successo qualcosa che ha gettato molti dubbi nei telespettatori. L’accusa nei confronti di Maria de Filippi è pesante e si tratta di una delle più insidiose: si parla di favoritismo.

Maria de Filippi sotto accusa: durissime parole

Maria De Filippi
La conduttrice di Canale 5 (Witty tv screenshot)

Il talent show di Canale5, nella sua ventunesima edizione, si sta avviando verso la finale. Domenica 15 maggio, infatti, andrà in onda la finale di Amici21, che incoronerà uno tra Alex, Luigi, Serena, Sissi, Albe e Michele. Per la prima volta, la finale sarà non a quattro ma a sei concorrenti: l’unico ad essere eliminato, durante la semifinale, è stato Dario.

A questo punto del programma, qualsiasi concorrente eliminato è una perdita in termini di talento. Arrivati qui, infatti, chiunque ha dimostrato tutto il proprio talento e la propria voglia di fare e dover andare a casa è sicuramente triste. Spesso e volentieri, però, anche chi è stato eliminato in semifinale ha ricevuto importanti chiamate di lavoro e contratti interessanti, per cui non è detto che sia per forza una sconfitta.

Secondo molti telespettatori, però, il passaggio in finale di Albe e Serena e l’eliminazione di Dario sono profonde ingiustizie. I commenti in merito, infatti, sono decisamente pesanti. Per alcuni, infatti, Maria de Filippi avrebbe in qualche modo spinto Albe e Serena per portare avanti la loro storia d’amore, che alle telecamere frutta auditel:

Non solo: secondo alcuni, infatti, Maria sarebbe proprio di parte. “Maria sta diventando di parte ad un livello assurdo” scrivono su Twitter diversi fan del programma. Le conseguenze potrebbero essere pesanti soprattutto in merito agli ascolti: diversi utenti, infatti, hanno detto che non guarderanno la finale proprio per protesta.

Impostazioni privacy