Clemente Russo e il gestaccio bruttissimo: è successo subito dopo l’espulsione

L’eliminazione di Clemente Russo nel corso dell’ultima puntata andata in onda dell’Isola dei Famosi ha attirato numerose critiche: l’episodio

Clemente Russo
Bufera dopo l’eliminazione di Clemente Russo (screenshot sito Isola)

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda del reality dell’Isola dei Famosi, il pubblico ha assistito all’ennesimo verdetto del televoto. In questa puntata è stato il pugile Clemente Russo a dover abbandonare la Palapa per fare il suo arrivo in Playa Sgamada. Una notizia accolta con gioia dalla maggior parte del pubblico presente in studio ed anche dall’opinionista Vladimir Luxuria che sembra non apprezzare particolarmente il percorso dei due coniugi Russo. La donna si è lasciata andare anche ad un gesto che ha scatenato una nuova polemica soprattutto sui social.

Clemente Russo, la reazione inaspettata di Vladimir Luxuria: la condanna dei social

L’opinionista Vladimir Luxuria (screenshot sito Isola)

Un nuova puntata dell’Isola dei Famosi è andata in onda in queste ore ed ha regalato l’ennesimo colpo di scena. Dopo aver chiuso il televoto, la conduttrice Ilary Blasi in diretta ha comunicato l’eliminazione del pugile napoletano. Non si tratta di una eliminazione definitiva in quanto il naufrago è sbarcato ancora una volta su Playa Sgamada. Qui dovrà vedersela con Licia Nunez e provare a rientrare in gioco in occasione del prossimo appuntamento con il reality. La momentanea uscita di scena ha però attirato l’attenzione del pubblico anche per un altro motivo.

Si tratta della reazione di Vladimir Luxuria che ha accolto la notizia con gioia, facendo anche un gesto che ha scatenato la polemica. Numerosi utenti sui social hanno sottolineato come questo non sia un comportamento consono al ruolo che svolge nello studio del noto reality. Alcuni commenti sono apparsi soprattutto su Twitter: “Il gesto di Luxuria all’uscita di Clemente è veramente degno di lei. Una opinionista deve dare opinioni, non essere di parte. Veramente squallida. Ed ancora: “Per lei è facile chiedere il rispetto delle persone e poi comportarsi come ha fatto alla notizia della nomina di Clemente”.

Questo gesto, con cui la Luxuria ha provato ad esprimere la sua opinione, rischia quindi di avere degli effetti indesiderati per lei. Di certo non ha aumentato il favore del pubblico che sembra preferire nettamente il collega Nicola Savino molto più pacato ed ironico nei suoi commenti. Chissà adesso se Ilary Blasi non chiederà all’opinionista di difendersi da queste accuse e spiegare il motivo dietro il suo comportamento.

Impostazioni privacy