Raimondo Todaro lo condanna: “Non vincerà”, l’allievo ferito dalle insinuazioni

Raimondo Todaro ha detto la sua e sembra una sentenza definitiva. La semifinale di Amici si avvicina ma lui non vincerà, secondo il maestro.

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (Mediasetplay screenshot)

Molti ancora non ci credono ma Raimondo Todaro l’ha detto davvero. Il maestro di Amici 21 lo ha appena condannato senza appello. Vediamo insieme cosa sta succedendo.

Nelle ultime ore torna protagonista del daytime di Amici 21 il maestro Raimondo Todaro come una sentenza davvero incredibile. Nell’ultima puntata del serale di sabato Raimondo Todaro ha purtroppo perso un pezzo da 90: il ballerino Nunzio.

A questo punto in squadra Todaro si ritrova unicamente con la ballerina Serena pronta ad esibirsi in semifinale. Nei giorni scorsi Raimondo aveva fatto un post Instagram molto commovente per Nunzio dedicandogli una foto e alcune bellissime frasi: “Anche quando siamo stati distanti ti ho voluto bene”. Così facendo il maestro ha rivelato un piccolo retroscena tra lui e l’allievo, pare che ci siano stati dei momenti in cui i due fossero parecchio lontani. Salutato dunque il ballerino Nunzio, adesso per il maestro è il momento di concentrarsi sulla semifinale un passo decisivo prima di arrivare al gran finale del 14 maggio. Nell’ultimo daytime proprio mentre Todaro parlava con Serena, si sarebbe lasciato sfuggire una dichiarazione piuttosto sgradevole: “Non vincerà”.

Raimondo Todaro: “Non merita nemmeno la semifinale”

Michele Amici
Michele, ballerino di Amici (Twitter screenshot)

Dall’inizio del programma Raimondo Todaro si è scontrato a proposito di danza proprio con la regina Alessandra Celentano. Le loro liti furiose ormai passeranno alla storia e sicuramente proseguiranno anche durante la puntata semifinale e finale di Amici 21. L’argomento ora è dibattuto tra Serena e Michele gli unici due ballerini rimasti in gara.
Nell’ultimo daytime però Raimondo Todaro avrebbe rilasciato una dichiarazione che sembra una vera sentenza di condanna per Michele.

Il pubblico non ci sta e ha massacrato il maestro su tutti i social network, difendendo l’indiscusso talento del ballerino.

L’allievo di Alessandra Celentano sarà stato ferito dalle insinuazioni di Todaro e potrà replicare in diretta al maestro con la sua nota eleganza, già sfoderata per rispondergli nelle altre occasioni. Avrà ragione Todaro o Michele si conquisterà la finale a discapito di Serena?

 

Impostazioni privacy