Lory Del Santo bersagliata: “Vuole solo fare la vittima”, presa di mira dal branco

Lory Del Santo sta giocando a fare la vittima? Dalle ultime immagini che arrivano dall’Honduras sembra che il branco sia contro di lei.

Lory Del Santo
Lory Del Santo (Mediasetplay screenshot)

Si stanno muovendo un po’ le acque all’Isola dei Famosi anche per colpa di Lory Del Santo. L’attrice sta combinando disastri e guai e sconvolgerà gli equilibri anche in diretta.

Lory Del Santo sta facendo la sua esperienza come naufraga all’Isola dei Famosi in Honduras. In questo momento si trova su Playa rinovada assieme ad alcuni compagni di viaggio. Abbiamo già superato la metà dell’avventura del reality e ci avviamo pian piano ad una scrematura di naufraghi, anche se nelle prossime puntate è già previsto un nuovo ingresso, si tratta di Maria De Vitis direttamente da La Pupa e il Secchione Show.

Tra i naufraghi sicuramente più contestati c’è anche la Del Santo già famosissima per non tenersi un cecio in bocca, come direbbe Ilary Blasi in romanesco. L’attrice infatti ha sempre da ridire su qualsiasi cosa e vuole mettere il becco su ogni questione, per questo non si è creata moltissimi legami di amicizia, pare piuttosto che si sia costruito un piccolo branco contro di lei. Troppo scomoda per fare parte del gruppo? Dalle ultime immagini che arrivano dall’ Honduras nel daytime di Canale 5 quello che accade a Lory Del Santo è chiaro agli occhi del del pubblico: “Vuole solo fare la vittima”.

Lory Del Santo: “Non posso fare niente”

Lory Del Santo attaccata
Lory Del Santo attaccata da tutti (Mediasetplay screenshot)

Nell’ultimo daytime appena andato in onda Lory Del Santo è stata colpevole di un fatto molto grave: voleva aggiungere un ramo al fuoco già acceso. Pare che questo gesto non sia stato gradito dagli altri naufraghi che l’hanno immediatamente additata, come se davanti alle telecamere ci tenesse a far vedere che sta lavorando. Per primo è stato Roger ad accusarla ma lo ha fatto alle spalle in confessionale. Poi è stato il turno di Edoardo Tavassi che invece davanti a tutti è esploso: “Non aggiungere legna non ha senso, ci sono già un paio di tocchi grossi”.

Un semplice pezzettino di legna può far nascere uno scontro infuocato? Ma certo che può. Ed è per questa ragione che parte del pubblico inizia a sostenere che la Del Santo sia un po’ presa di mira, forse eccessivamente. Durante la prossima diretta l’attrice si difenderà senz’altro da queste accuse e staremo a vedere se fa la vittima davvero o se piuttosto sono gli altri a indurla in tale condizione.

 

 

 

Impostazioni privacy