Caterina Balivo sconvolge tutti, gesto toccante: “È tempo di salutarli”. Commozione in diretta [VIDEO]

La conduttrice di casa Rai non si è trattenuta e ha voluto farlo. Caterina Balivo ha scosso tutti, il momento è stato delicatissimo

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Youtube)

È uno dei volti femminili più amati della Rai, Caterina Balivo. Negli anni ha fatto emergere diversi lati di sé, dai più ironici ai più profondi. Conduttrice di successo, ha anche partecipato a diversi programmi come giudice, come ne “Il Cantante Mascherato” a fianco di Flavio Insinna, Arisa e Francesco Facchinetti.

Nelle ultime ore, Caterina Balivo si è lasciata andare a un gesto estremamente profondo e dolce, del tutto inaspettato sia dal pubblico sia da chi l’ha ricevuto. Il momento è stato delicato ed è stato un segno di grande ammirazione e rispetto. Ecco cos’è successo, in diretta.

Caterina Balivo e il video toccante: momenti commoventi

Caterina Balivo e Bianca Guaccero
Caterina Balivo e Bianca Guaccero (Screen da Twitter)

La carriera di Caterina Balivo inizia nel mondo della moda. Nel 1999 si classifica terza a Miss Italia, ma su quella passerella viene notata da Fabrizio Frizzi, che la vuole a fianco a sé a “Scommettiamo che…?”. Da quel momento in poi la sua carriera prende il volo, soprattutto come conduttrice. Nel 2003 conduce sul canale Stream News “Bollicine”, un varietà, per poi sbarcare in Rai con “Curmayeur on Ice” e “Unomattina“.

Il grande salto, però, arriva nel 2013 con “Detto Fatto”. La trasmissione viene pensata da lei, con lei e su di lei. È un contenitore di tutorial, informazioni e contenuti utili pensata per alleggerire il carico domestico e, soprattutto, per dare idee di creatività a tutti i telespettatori. La trasmissione ha grande successo e quindi viene riconfermata sino al 2017, quando Caterina Balivo lascia il programma a causa della seconda gravidanza.

Dopo di lei, Detto Fatto passa nelle mani di Serena Rossi, che la sostituisce per un breve periodo, per poi approdare in quelle di Bianca Guaccero. L’attrice lo conduce dal 2018 sino al 5 maggio 2022, data della puntata finale del programma. Rai2, infatti, ha deciso di sospendere per sempre questo format e di chiuderlo. Venerdì 5 maggio, quindi, è andata in onda l’ultima puntata, tra commozione e momenti amarcord.

Proprio a metà puntata, però, per Bianca Guaccero è arrivata una sorpresa inaspettata: un video di Caterina Balivo. La ex padrona di casa, infatti, ha voluto complimentarsi con l’attuale per la delicatezza con cui ha accolto il compito e per la bravura dimostrata:

Bianca Guaccero, visibilmente commossa, ha voluto ringraziare di cuore la collega. Con tutto lo studio emozionato e con un velo di malinconia nel cuore la puntata è quindi proseguita, sino ai saluti finali e definitivi.

Impostazioni privacy