“Spinge i fan a votarlo”: Maria De Filippi sotto pressione, glielo ha detto in casetta [VIDEO]

Maria De Filippi aveva probabilmente tutt’altre intenzioni ma il pubblico si rifiuta e la condanna. Le sue parole in casetta sono ambigue?

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Witty tv screenshot)

Maria De Filippi ha appena fatto un gesto dolcissimo, che però è stato male interpretato probabilmente. Scopriamo insieme che cosa sta accadendo alla conduttrice di Amici 21.

Maria De Filippi si conferma la regina del sabato sera con il talent show Amici 21 che si avvia al grande finale. I talenti che si contenderanno la vittoria finale saranno 5, restano dunque ancora molte gare e guanti di sfida da vedere. La tensione è alle stelle anche tra i maestri delle squadre, tuttavia dopo l’ultimo daytime a finire sotto pressione è proprio Maria De Filippi.

Che cosa ha combinato la conduttrice? Nelle ultime ore è andato in onda il daytime dalla direttamente dalla casetta in cui vivono e studiano i ragazzi di Amici 21. Ormai siamo davvero alle ultime battute del programma e in casetta si respira la voglia di tornare in famiglia e dagli amici, insieme all‘entusiasmo di vivere la grande serata finale in diretta su Canale 5. Tra i cantanti e ballerini in questi mesi sono nati amori amicizie e ci sono stati anche parecchi scontri. il pubblico in particolare ha amato particolarmente il legame che si era creato tra Alex e Luigi, che purtroppo ormai non si parlano quasi più. Per questo motivo Maria De Filippi è intervenuta in casetta e ha fatto un tentativo di riappacificare i due ragazzi. Peccato però che questo gesto sia stato frainteso dai fan e la conduttrice si è condannata da sola suo malgrado: “Spinge i fan a votarlo”.

Maria De Filippi: “Risparmiatevi queste bassezze”

Maria De Filippi
La conduttrice di Canale 5 (Witty tv screenshot)

Molti fan pensano che il suo intervento sia stato fatto apposta per spingere i fan di Alex a votare Luigi, una volta che sarà eliminato. Il guanto di sfida li vede infatti rivali, pertanto solo uno dei due andrà presumibilmente in finale.

Invece che intuire la bontà d’animo di Maria che vorrebbe semplicemente che i due ragazzi tornino amici, la maggior parte del pubblico pensa che sia stata una mossa strategica, considerato che tutti pensano che il vincitore sarà Luigi: “Risparmiateci queste bassezze”.

Maria ha sempre avuto un atteggiamento quasi materno verso i suoi ragazzi e senz’altro il suo gesto dolce non nascondeva secondi fini, a discapito del parere di molti fan.

 

 

Impostazioni privacy