“Mi ha messo le mani addosso!”: nuova rogna per Canale 5, denuncia pubblica per l’emittente

Grosso pasticcio per Canale 5, una concorrente de L’Isola ha vuotato il sacco: è stata molestata durante il reality.

Canale 5
Canale 5 (fonte youtube)

Dilagano incomprensioni e litigi nel reality di Canale 5 “L’isola dei Famosi“. L’ultimo prime time del programma ha portato infatti alla luce numerose controversie tra i naufraghi di Cayo Cochinos. I riflettori del format sono stati particolarmente puntati su Nicolas Vaporidis e Clemente Russo. Quest’ultimo avrebbe minacciato verbalmente l’attore di origine greca, con grande indignazione del pubblico in studio. “Ti faccio un c**o così!”, avrebbe promesso l’atleta olimpico.

A infiammare nuovamente gli animi, però, è stata la moglie Laura Maddaloni, che ha scagliato accuse precise nei confronti dell’attore di “Notte prima degli esami”. A quanto emerge, Nicolas avrebbe usato troppa forza nei confronti della judoka durante una prova, e la naufraga minaccia pesanti ripercussioni legali.

“Vado a parlare con l’avvocato!”: Laura Maddaloni sotterra Vaporidis a Canale 5

Laura Maddaloni
Laura Maddaloni a L’Isola dei Famosi (fonte youtube)

La moglie di Clemente Russo, in seguito alla diatriba tra i due ha affrontato Nicolas Vaporidis: “Qui poi, si mettono le mani addosso. Metti le mani addosso ad una donna? Sei venuto testa a testa contro di me! Mo vado a parlà con l’avvocato e poi vedi! C’è stato proprio un testimone!“. Alle proteste di Nicolas, Laura è scattata: “Ah, tu hai i testimoni che non è successo? Pure io ho i miei testimoni. Cosa ho detto Ilary? Nulla. Dopo parlerò con te! E preciso che invece mio marito non ha minacciato Nicolas, voleva fargli il c**o a parole, non con le mani!“.

Vaporidis ha però preso le distanze dalle infamanti accuse della judoka: “Lei adesso sta sostenendo che io le ho messo le mani addosso! Per fortuna ho tutti loro testimoni che non è successo! Per difendere il marito che mi ha minacciato, sostiene che ho alzato le mani contro di lei. Io queste cose non le farei mei, non sono uno che fa questo. Sentirmelo dire da una donna, che io possa averla picchiata, è una calunnia bella e buona! Guarda che c’erano tutti qui, e nessuno ha visto che ho alzato le mani. Santo Dio, ci sono le telecamere ovunque che riprendono tutto! Tu stai dicendo delle cose orribili in questo momento!“.

Laura però non si è scostata minimamente dalla sua versione iniziale, e ha rincarato la dose: “Una calunnia dirti che mi hai messo le mani addosso? No, è la verità! Lo vedremo, fidati!“. La situazione tesa nell’isola degenererà ulteriormente nei prossimi giorni? Non è da escludere che i vertici Mediaset vogliano indagare a fondo sulla questione sollevata da Laura, anche per tutelarsi da eventuali denunce.

Impostazioni privacy