Alfonso Signorini, pressioni dal basso: “A settembre ci sarai”, non ha avuto scelta

Il conduttore Alfonso Signorini si prepara a mettere a segno il primo colpo della prossima edizione del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot Twitter)

Considerato il successo dell’edizione appena finita, il conduttore Alfonso Signorini è stato richiamato dalla Mediaset per condurre anche il Grande Fratello Vip 7. Il reality andrà in onda già a settembre e sembrerebbe a partire da lunedì 19. L’obiettivo è quello di mandare in onda una nuova edizione vincente del reality magari anche scegliendo dei concorrenti amati e seguiti dal pubblico. Proprio i telespettatori potrebbero aver già scelto il primo concorrente di questa edizione ovvero Nunzio, il ballerino appena eliminato dal talent Amici di Maria De Filippi. L’ex allievo della scuola più famosa di Canale 5 ha infatti conquistato tutti con la sua simpatia.

Alfonso Signorini, la richiesta del pubblico: Nunzio tra i concorrenti

Il ballerino Nunzio (screenshot Witty)

Il ballerino Nunzio, nonostante sia arrivato dopo alcuni mesi dal via del talent, si è subito messo in mostra. Non solo con la sua tecnica ed il suo modo di ballare ma anche per i suoi teatrini con Alessandra Celentano che non ha mai apprezzato le sue doti artistiche. Nunzio ha sempre risposto con video ironici e battute irriverenti che hanno conquistato il pubblico. Secondo i telespettatori questo suo modo di fare lo rende il concorrente perfetto della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Non a caso dal momento della sua eliminazione nel corso del serale di Amici, dal pubblico e dagli utenti dei social sono arrivate numerose richieste al conduttore. Su Twitter è possibile leggere: Nunzio tu mi mancherai più di tutti ma tanto a settembre sarai al GF Vip 7“, “Lui sarà sempre famoso. Adesso deve vincere il Grande Fratello Vip”, “Adesso Alfonso chiama Nunzio a piazzacelo al GF Vip 7”. Un coro unanime quindi quello che in pochi giorni si è scatenato sui social con richieste che Signorini adesso potrebbe decidere di non ignorare. Il noto conduttore adesso potrebbe prendere in seria considerazione questa ipotesi ed eventualmente presentare una proposta al ballerino.

Da sottolineare che si tratta al momento solo di una clamorosa ipotesi e soprattutto bisogna considerare la professione di Nunzio. Il giovane artista è infatti un ballerino che adesso potrebbe voler approfondire la sua esperienza in questo campo. L’ex allievo di Raimondo Todaro dovrà quindi fare delle attente valutazioni soprattutto se dovessero arrivare anche richieste importanti nel suo campo. Una situazione quindi in divenire e che sarà chiara nel corso delle prossime settimane quando Signorini e gli autori dovranno fare delle attente valutazioni in vista di settembre.

Impostazioni privacy