“Ho detto di no a Ilary Blasi”: non potrà andare in Honduras, stop a poche ore dalla partenza

Un famoso volto dello spettacolo ha rinunciato a “L’Isola dei Famosi”: grossa delusione per Ilary Blasi, l’approdo non s’ha da fare.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (fonte youtube)

L’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi” si è ben presto ritrovata orfana di alcuni personaggi chiave del reality. Floriana Secondi e Jeremias Rodriguez, infatti, hanno abbandonato il survival-game in seguito all’eliminazione da Playa Acopiada. Anche Silvano dei Cugini di Campagna ha ben presto lasciato l’atollo onduregno, dopo una frase blasfema pronunciata in diretta.

Il cast de “L’Isola” risulta perciò un po’ sguarnito, e gli autori si stanno scervellando per inserire nuove personalità esplosive a Cayo Cochinos. Una famosissima ballerina e soubrette era sul punto di accettare l’ingaggio, ma nelle ultime ore ha rivelato di doversi sottrarre all’invito di Ilary Blasi: scopriamo di chi si tratta.

Matilde Brandi rifiuta la proposta di Ilary Blasi: nessuna Isola per lei

Matilde Brandi
Matilde Brandi (fonte youtube)

La showgirl e ballerina romana Matilde Brandi è una professionista del mezzo televisivo: milita infatti da molti anni nelle realtà contrapposte di RAI e Mediaset, partecipando a programmi di gran successo. Il suo peculiare talento per la danza l’ha portata a spiccare a “Domenica in“, “Fantastica italiana” e “Buona Domenica“.

In seguito si è anche messa alla prova nelle vesti di conduttrice, reggendo saldo il timone di “Cantando ballando” e del più prestigioso “Scommettiamo che…?“. Il 2022 avrebbe potuto rappresentare per lei una svolta fondamentale: a quanto emerge dalle prime indiscrezioni, Matilde sarebbe stata contattata dalla produzione de “L’Isola dei Famosi“. Ilary Blasi e il suo staff autoriale avrebbero infatti voluto ingaggiarla come novella naufraga, ed inserirla in corsa tra i protagonisti di Cayo Cochinos.

La soubrette, però, avrebbe declinato la proposta, adducendo le seguenti motivazioni: “Adoro Ilary Blasi e la sua conduzione, lei è romana ed è molto vicina a me. Mi è dispiaciuto molto quest’anno non averla potuta fare per miei problemi personali. Adoro l’isola e il contatto con la natura, poi non ho paura per il non mangiare, lo stare lontano da casa purtroppo ha condizionato la mia scelta, e spero in futuro di poterla fare.”. Matilde Brandi non comparirà quindi sulla spiaggia di Playa Acopiada, ma non esclude una sua candidatura per le prossime edizioni del format.

Riguardo al “GF Vip“, cui ha partecipato nel 2020, commenta l’esito dell’ultima edizione: “Quest’anno c’erano molte amiche nel GF Vip da Manila a Miriana, la stessa Valeria Marini. Avrei voluto che vincessero tutte loro. È stata molto discussa la storia a tre di Alex Belli, ma ci sta perché facciamo televisione. Continuo a ripetere che i reality bisogna farli con la consapevolezza ed essendo se stessi, poi Alfonso è stato molto carino…”. Quali saranno le prossime mosse della talentuosa Matilde?

 

 

Gestione cookie