Uomini e Donne: “Sei un poveraccio”, la dama vip lo asfalta rovinosamente

Se qualcuno credeva che la dama vip di Uomini e Donne sarebbe stata un agnellino, dovrà ricredersi. Lo ha asfaltato peggio della Cipollari.

Uomini e donne
Uomini e Donne (Witty tv)

Il parterre femminile di Uomini e Donne si è arricchito di una dama vip, nessuno però poteva immaginarti che caratterino avesse la donna. Scopriamo insieme che cosa è successo nell’ultima puntata del dating show di Maria De Filippi che va in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì alle 14:45.

Siamo quasi agli sgoccioli delle puntate di Uomini e Donne che si concluderà nel mese di maggio. Il dating Show si conferma come campione d’ascolti nella fascia pomeridiana di Canale 5 e Maria De Filippi festeggia oltre vent’anni di programma. Dall’anno scorso l’edizione è completamente rinnovata con i membri del trono over e il trono classico, con tronisti e troniste, che cercano l’amore. Tutte le dame i cavalieri presenti nei parterre continuano a frequentarsi e dalla scalinata scendono nuovi pretendenti anche loro in cerca della scintilla.

Nelle ultime puntate Maria De Filippi ha invitato una dama vip Catia Franchi, la sorella della notissima stilista di moda Elisabetta. Catia si è dimostrata subito una donna con gli attributi e nell’ultima puntata ha tirato fuori gli artigli contro un membro del parterre maschile super contestato da Tina Cipollari: Biagio.

Uomini e Donne: Catia Franchi, una dama con carattere

Catia Franchi
Catia Franchi (Witty tv)

Lo studio si è letteralmente infuocato quando Biagio è sceso al centro per raccontare la sua uscita con catia. La cena è stata seguita anche da un bacio, ma i due hanno litigato spudoratamente davanti agli occhi di Maria De Filippi incredula e soprattutto davanti a Tina Cipollari che è rimasta senza parole.

Biagio non ha una bellissima fama e Tina Cipollari lo prende sempre ironicamente in giro, perché convinta che l’uomo sia in cerca esclusivamente visibilità. Durante lo scontro durissimo tra Catia e Biagio, la donna gli ha urlato “Sei un poveraccio”, dando conferma alle parole sempre accese e pesantissime che usa la Cipollari contro il cavaliere. Biagio è stato messo letteralmente con le spalle al muro, il pubblico ha apprezzato moltissimo l’intervento della Franchi che è apparsa una donna volitiva e determinata. Maria De Filippi si augura che la dama nel suo programma possa trovare l’amore e sicuramente sarà presente anche nella prossima edizione, laddove a distanza di un mese rimasto non riesca a frequentare la persona giusta.

 

Impostazioni privacy