Terence Hill, soffiata clamorosa dagli uffici RAI: potrebbe succedere quest’anno

Star della fortunatissima fiction Don Matteo, Terence Hill da settimana scorsa ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Ecco come potrebbe andare a finire

Terence Hill
Terence Hill (Youtube)

Ha vestito per vent’anni i panni del parroco più amato della televisione, Terence Hill. Se da giovane era conosciuto per i suoi personaggi poco inclini al divino e più affezionati ai metodi terreni, è con Don Matteo che ha conquistato intere generazioni. Con lui, la serie tv Rai è entrata in tutte le case degli italiani e, insieme al Maresciallo Cecchini, Natalina e Pippo, son diventati parte delle famiglie.

 

In questo momento, è in onda su Rai1 ogni giovedì la tredicesima stagione che, come si era già preannunciato, vede il ritiro di Terence Hill dal ruolo di Don Matteo. Nelle ultime ore, però, si sta ventilando un’ipotesi che sicuramente getta tutti nell’ansia: potrebbe accadere davvero? Ecco cosa si sa, del futuro di Don Matteo.

Terence Hill in Don Matteo: che ne sarà?

Terence Hill in Don Matteo
Terence Hill in Don Matteo, la serie famosissima di RAI 1 (Youtube)

La puntata di giovedì 21 aprile è stata la fatidica in cui Don Matteo è definitivamente andato via. L’amato parroco, infatti, è stato prelevato nel cuore della notte da tre uomini vestiti di nero, che l’hanno portato via su una macchina, di cui si è vista la targa. Durante la puntata di giovedì 28 aprile, uno dei primi frame ha inquadrato Raoul Bova su una moto che, mettendosi di sbieco in strada e frenando l’auto, ha chiesto ai rapitori: “Fatemi solo parlare con lui, riferendosi a Don Matteo. Nel frame successivo, Raoul Bova arriva a Spoleto nei panni di Don Massimo.

Questa uscita di scena di Terence Hill, però, sembra tutto fuorché definitiva. Don Massimo, infatti, ha anche accennato a un riscatto che i rapitori potrebbero chiedere, parlando al telefono con qualcuno. Nei telespettatori, quindi, è crescente la speranza che Terence Hill possa tornare a vestire i panni di Don Matteo. La vicenda del rapimento, infatti, apre le porte di un possibile ritorno, nel momento in cui i rapitori lasciano andare il rapito.

Se, prima dell’inizio della tredicesima stagione, l’addio di Terence Hill sembrava definitivo, oggi in realtà ogni certezza trema. Ciò che si è visto durante la puntata andata in onda giovedì 28 aprile, con Don Massimo che parla di un rapimento e con i Carabinieri sulle tracce dell’amico parroco, apre tutte le porte: Don Matteo tornerà a fine stagione? Niente è da escludere.

 

 

 

Impostazioni privacy