Serena Bortone ammutolita: “E’ un dolore inspiegabile” | Lacrime trattenute a stento [VIDEO]

Serena Bortone riceve una confessione struggente in diretta a “Oggi un altro giorno”: il ricordo commosso zittisce lo studio.

Serena Bortone
Serena Bortone (fonte twitter)

Come di consueto, Serena Bortone ha agguantato il timone di “Oggi è un altro giorno“, colorando il pomeriggio di milioni di spettatori con storie degli ospiti in studio. La bionda e solare conduttrice ha introdotto nel suo parterre una coppia d’eccezione: si tratta del binomio madre-figlio composto da Alba Parietti e Francesco Oppini.

La conduttrice ha dipanato con garbo un’intervista doppia, toccando alternativamente le tappe della vita dell’una e dell’altro. Dopo aver posto il focus sull’ex gieffino, Serena Bortone ha toccato un tasto molto delicato: un evento traumatico del passato, che per Francesco rappresenta ancora una ferita aperta.

Francesco Oppini si confessa a Serena Bortone: “Lei era il sorriso”

Francesco Oppini
Francesco Oppini (fonte twitter)

Come già confessato in precedenza ad Alfonso Signorini, Francesco Oppini ha condiviso con Serena Bortone un grande lutto avuto in età giovanile. Il figlio d’arte, infatti, alla tenera età di 24 anni ha perso la fidanzatina Luana in un incidente stradale. La perdita ha profondamente scosso Francesco, che da allora ne ha omaggiato il ricordo in ogni sede, tributandole anche un insolito pegno. Sembra infatti che Oppini abbia deciso di incidere il suo vissuto con Luana imprimendosi sulla pelle il loro vissuto grazie ad un tatuaggio.

L’ex gieffino ha raccontato a Serena Bortone con voce spezzata :”(l’incidente, n.d.r.) Rappresenta forse una forzata crescita improvvisa, ed un superare forse il dolore più inaspettato che uno può avere all’età che avevo io all’epoca… Avevo 24 anni. Perché tu a quell’età lì non pensi mai che ti possano succedere determinate cose. Non puoi pensare che ti possa mancare un amico, una compagna o un genitore, magari… E invece ti rendi conto che siamo tutti appesi ad un filo, in un certo senso. E forse impari a non avere rimorsi, e a fare le cose che ti senti di fare. Impari che le cose non godute e non vissute a pieno sono cose che non ti potrai mai più permettere di rivivere. E se io spesso e volentieri sorrido, è grazie all’atteggiamento che questa persona aveva nei confronti della vita, perché lei era questo. Un sorriso h24, anche di fronte ai problemi…“.

La toccante testimonianza di Francesco Oppini ha commosso la conduttrice e gli ospiti in studio, invitando anche gli spettatori ad apprezzare gli affetti e i doni della quotidianità.

Impostazioni privacy