“Deve pagare 50.000 euro”: torna in Italia ed è un disastro, scandalo post Isola dei Famosi

Dietro le quinte dell’Isola dei Famosi gli autori sono alle prese con una questione burocratica da risolvere: coinvolto uno dei naufraghi

Isola dei Famosi
Il cast dell’Isola dei Famosi (screenshot sito Isola)

Esplode il caos dietro le quinte dell’Isola dei Famosi dopo il ritorno in Italia di Jeremias Rodriguez. Il naufrago, dopo alcuni giorni complicati e dopo un televoto che lo ha visto in difficoltà, ha deciso di abbandonare il gioco di sua spontanea volontà. Una decisione arrivata tra numerose polemiche e che adesso rischia di pagare caro. Questa scelta potrebbe avere degli effetti non solo dal punto di vista professionale ma anche sotto l’aspetto economico. L’ormai ex naufrago dovrà infatti pagare una somma in denaro per non aver rispettato la data del suo contratto.

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez costretto a pagare: situazione imbarazzante

Ilary Balsi in collegamento con Jeremias Rodriguez (screenshot sito Isola)

Il fratello minore di Belen Rodriguez nel corso di alcune puntate fa ha deciso di abbandonare il reality. Una decisione arrivata dopo un lungo periodo di attacchi e con una motivazione molto forte. Il naufrago ha lamentato un vero e proprio accanimento nei suoi confronti ed in quelli della sua famiglia: un trattamento di cui sono vittima da ormai diversi anni. Il suo abbandono potrebbe però non aver risolto la situazione anche perché al modello è arrivata una nuova brutta notizia. La scelta di abbandonare il programma da regolamento comporta infatti il pagamento di una penale e non solo.

Come riportato dal portale ComingSoon, Jeremias dovrà pagare al programma una penale pari a 50.000 euro. Una clamorosa imposizione da cui questa volta non potrà tirarsi indietro. Questo però non sarà il solo scotto da pagare dopo il suo ultimo colpo di testa. Aver lasciato il format prima del previsto gli impedirà di fare il suo ingresso in studio in occasione delle prossime puntate. Non potrà quindi dire la sua nel corso del reality: dovrà affidarsi alle parole del padre Gustavo che invece arriverà regolarmente in studio e potrà nel caso fare il punto sulla decisione improvvisa del figlio.

La posizione di Jeremias resta quindi particolarmente complicata anche perché nelle scorse settimane sono arrivate numerose accuse nei suoi confronti. Prima da parte degli altri compagni di avventura e tra questi Antonio Zequila che ha rivelato di un segreto che il modello e la sua famiglia custodiscono da anni. In un secondo momento le accuse sono arrivate anche dal pubblico che lo ha etichettato come aggressivo.

Impostazioni privacy