“Non sta passando un periodo tranquillo”: Gianmaria Antinolfi lancia l’allarme, paura post GF

Gianmaria Antinolfi, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha rivelato come sta un suo ex compagno di avventura: la situazione

Gianmaria Antinolfi
L’ex gieffino Gianmaria Antinolfi (screenshot GF Vip)

Un protagonista spesso al centro delle dinamiche dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip è stato anche Gianmaria Antinolfi. Il noto imprenditore si è messo in gioco soprattutto dal punto di vista sentimentale ed ha lasciato il segno creando anche alcuni legami molto speciali. Uno dei più importanti è quello con Manuel Bortuzzo con cui continua a vedersi e sentirsi anche adesso che l’esperienza è ufficialmente finita. Per questo motivo l’ex gieffino ha provato a dare una spiegazione alla decisione del nuotatore di mettere fine alla sua storia con Lulù Selassié.

Gianmaria Antinolfi, la verità su Manuel Bortuzzo: situazione complicata

Il nuotatore Manuel Bortuzzo (screenshot GF Vip)

Il noto imprenditore napoletano, come accaduto anche agli altri gieffini, è stato ospite di CasaChi. Tanti gli argomenti affrontati e tutti relativi alla sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. Ad Antinolfi è stato chiesta anche la sua opinione in merito alla storia d’amore naufragata tra Bortuzzo e la giovane Selassié. Gianmaria ha chiarito di conoscere bene Manuel ma di essere anche molto legato a Lulù. Per questo motivo in merito a questa situazione ha voluto sottolineare: Per quanto possa essere importante l’amore, ha altre priorità in questo momento della sua vita.

In merito al rapporto con Lulù ha voluto rivelare: Siccome non ho sentito Manuel posso supporre che sia arrivato ad una simile decisione in un momento nel quale non è tranquillo. Ho rivisto quello che è successo in casa, ha preso le distanze e si è allontanato perché gli mancava la serenità. Non so se questo per colpa di Lulù o di persone esterne. Un pensiero che l’ex gieffino ha maturato a causa di quanto accaduto in questi mesi fuori dalla casa: Quando lui era fuori e lei ancora in casa continuava a ripetere di avere voglia di vederla e stare con lei.

La presa di posizione di Manuel sembrerebbe quindi aver stupito tutti, anche chi in questi mesi gli è stato affianco. Questo anche perché il nuotatore dopo il comunicato stampa ed il post sui social per annunciare la rottura non è più tornato sull’argomento. Dal canto suo Lulù ha invece chiarito di essere rimasta colpita da questa mossa dell’ex compagno e soprattutto ha chiarito che dietro la loro rottura ci sono motivi esterni riconducibili alla famiglia del nuotatore. Una storia d’amore che si è quindi trasformata in un vero e proprio giallo.

Impostazioni privacy