“Sapevamo tutto”: Soleil Sorge vuota il sacco, finalmente si è sbottonata

L’opinionista Soleil Sorge ha rilasciato nuove dichiarazioni sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip: finalmente tutta la verità

Soleil Sorge
La verità di Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Stagione molto fortunata per Soleil Sorge che in queste settimane è stata una protagonista de La Pupa ed il Secchione Show nelle vesti di opinionista. Un’occasione molto importante per lei ed arrivata anche grazie al suo ruolo principale nell’ultime dizione del Grande Fratello Vip. Questa esperienza nel noto format di Canale 5 è stata per lei molto importante anche perché in casa è stata al centro di numerose dinamiche. La più importante senza dubbio quella del triangolo con Alex Belli e sua moglie Delia Duran. Un argomento di cui è tornata a parlare in queste ore lasciandosi andare anche ad una inaspettata ammissione.

Soleil Sorge, la verità su Alex Belli: come sono andate davvero le cose

Soleil Sorge ed Alex Belli (screenshot GF Vip)

L’ex gieffina ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Fanpage. Tanti gli argomenti affrontati dalla Sorge: i suoi sogni da bambina, il suo presente e futuro professionale, la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia ed infine il suo rapporto con Alex Belli. La Sorge ha rivelato di non aver alcun contatto con il suo ex compagno di avventura, nemmeno messaggi o chiamate. Per lei si è rivelato essere una grande delusione anche perché lei ha sempre visto una grande amicizia da poter coltivare fuori dal reality. Quanto accaduto con il trascorrere dei mesi e l’ingresso anche di Delia Duran ha poi cambiato tutto.

Nel corso della stessa intervista Soleil ha però voluto chiarire un punto fondamentale. A diretta domanda del giornalista ha aggiunto: Nel nostro piccolo era quello che volevamo fare, poter scuotere la società nel sentirsi liberi di amare ed amare se stessi. Eravamo consapevoli di quanto stesse accadendo e credo di dovermi prendere la responsabilità se questa storia è arrivata a comunicare qualcosa di sbagliato. Il messaggio non era necessariamente quello, non era il mio modello”. La gieffina ha quindi in parte sia ammesso come ci fosse qualcosa dietro questa storia e soprattutto ha sottolineato di aver commesso degli errori anche lei.

Questa storia al momento sembrerebbe però non aver minato del tutto il suo privato. L’ex gieffina ha infatti anche aggiunto di essere ancora sentimentalmente impegnata con l’uomo misterioso che aveva lasciato a casa per fare il suo ingresso al GF Vip. Questa storia però, come ha lei stessa sottolineato, è comunque destinata a non riempire le pagine del gossip in quanto decisa a tenerla lontana dalla luce dei riflettori.

Impostazioni privacy