Lorenzo Amoruso, proposta folle a Mediaset: si inizia a settembre

L’ex calciatore si è fatto conoscere soprattutto nella sua relazione con Manila Nazzaro. Per Lorenzo Amoruso, però, le cose potrebbero cambiare presto

Lorenzo Amoruso
Lorenzo Amoruso (Youtube)

Negli ultimi anni, Lorenzo Amoruso si è fatto conoscere soprattutto per quanto riguarda il suo lato sentimentale. Fidanzato con Manila Nazzaro, ha partecipato nel 2020 a Temptation Island proprio in coppia con lei. Nel 2022, poi, l’ha seguita da casa nella sua partecipazione al GF VIP, intervenendo spesso e volentieri con qualche commento tagliente sui social network.

Nelle ultime settimane, però, sembra che per l’ex calciatore sia arrivata una proposta del tutto inaspettata. Per lui sarebbe un’occasione importante, soprattutto per farsi conoscere in prima persona: ecco di cosa si tratta.

Lorenzo Amoruso, la proposta è incredibile

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso (screenshot Twitter)

Nato e cresciuto a Bari, entra subito nel mondo del calcio. A soli diciotto anni, infatti, esordisce nella prima squadra del Bari nel 1988-1989 in serie B, conquistando tre presenze nella sua prima stagione. Di anno in anno la sua carriera cresce e così  i successi: nel 1996 vince la Coppa Italia con la Fiorentina. Nel 1997, poi, si trasferisce in Scozia per giocare con i Rangers e nel 2003 vola con i Balckburn Rovers.

Dopo il suo ritiro e una breve esperienza nella dirigenza della Fiorentina, Lorenzo Amoruso ha lavorato come opinionista sportivo per diverse trasmissioni. Oggi come oggi, il pubblico lo conosce principalmente per essere il fidanzato e il compagno di Manila Nazzaro, ex Miss Italia e oggi showgirl e conduttrice radiofonica. I due, nel 2020, si son fatti conoscere come coppia a Temptation Island, mostrando i propri difetti e le proprie difficoltà, ma mostrando anche i propri punti di forza e il proprio amore.

Nel 2022, poi, la Nazzaro è entrata nella casa più spiata d’Italia, quella del GF VIP. La sua esperienza, vissuta per sei lunghi mesi in prima persona, ha involontariamente portato sotto ai riflettori anche Amoruso. L’ex calciatore ha spesso commentato i fatti che accadevano dentro alla casa, lasciandosi andare anche in dediche inaspettate. Durante questi giorni, Lorenzo Amoruso è stato impegnato in alcuni viaggi di lavoro. Per ingannare l’attesa, ha chiesto ai propri fan sui social di fargli qualche domanda, a cui avrebbe poi risposto.

Un fan gli ha quindi chiesto: “Ti piacerebbe fare il GF Vip?“. Il calciatore, stupendo tutti, ha risposto: “Non so difficile dato il mio moto perpetuo nella vita in generale, però mi intriga molto ad essere sincero”. Queste parole hanno stupito tutti i fan: vedremo l’ex calciatore tra gli inquilini della prossima edizione? Non ci resta che seguire le vicende e scoprire come si evolverà.

 

Impostazioni privacy