“È stato cancellato”: Maria De Filippi lo scopre improvvisamente, annuncio a poche ore dalla diretta

Notizia dolorosa ed inaspettata per la conduttrice Maria De Filippi costretta a rinunciare alla messa in onda di un suo storico programma

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Witty)

La settimana di Maria De Filippi comincerà nel peggiore dei modi a causa di una decisione della rete televisiva Mediaset. La conduttrice dovrà infatti rinunciare alla messa in onda di uno dei suoi storici format. Nel dettaglio si tratta del dating show Uomini e Donne che lunedì 25 aprile non andrà in onda. Il programma si prenderà una pausa a causa della giornata dedicata all’anniversario della Liberazione. Una consuetudine che lascerà gli spettatori a bocca asciutta come accaduto già nel giorno di Pasquetta.

Maria De Filippi, stop ad Uomini e Donne: cambio di programmazione

Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

La rete televisiva Mediaset, come accaduto già in precedenza, nella giornata di lunedì non manderà in onda il consueto appuntamento con Uomini e Donne. Giorno di pausa quindi per permettere a tutti coloro che saranno impegnati con le vacanze di non perdersi una nuova interessante puntata. L’appuntamento è dunque soltanto rimandato a martedì prossimo quando torneranno in onda i protagonisti del Trono Classico ed Over. Anche perché il noto dating show è ormai una colonna portante per la rete ed in ogni stagione regala grande successo a tutti i coinvolti. Il noto fomat di casa Mediaset continua infatti ad essere campione di ascolti anche in queste settimane.

Martedì il pubblico tornerà quindi a seguire nuovamente le storie che ormai appassionano tutti nel pomeriggio di Canale 5. Si avvicina sempre di più infatti la data della scelta dei tronisti Luca Salatino e Veronica: entrambi però ancora indecisi e distanti dal prendere una decisione finale. Inoltre torneranno i protagonisti del Trono Over con in particolare Ida Platano alle prese con il ritorno di Riccardo Guarnieri, Gemma Galgani alla ricerca dell’amore e il caos esploso dopo alcune dichiarazioni di Alessandro Vicinanza. Per tutti loro le prossime settimane daranno fondamentali per decidere se lasciare lo studio con qualcuno o fare il loro ritorno a settembre.

Intanto, la stessa Mediaset dopo aver scelto di non mandare in onda Uomini e Donne ha anche deciso con cosa sostituirlo. Lunedì pomeriggio andrà in onda, sempre a partire dalle 14.45, il film Rosamunde Pilcher: la lettera. Anche in questo caso si tratta di una consuetudine in quanto questi film, ispirati alle opere della omonima scrittrice, sono da sempre i sostituti ideali della De Filippi e spesso vanno in onda nelle festività o nel periodo estivo.

Impostazioni privacy