Lorella Cuccarini: “Era meglio se stavi zitta!”, il faccia a faccia finisce in lacrime

Lorella Cuccarini non gliel’ha fatta passare liscia e ha preteso un faccia a faccia immediato. L’allievo è ridotto in lacrime.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini (Witty screenshot)

Lorella Cuccarini ha le idee molto chiare e non ammette che si parli di lei in un certo modo. Il faccia a faccia da lei richiesto è finito male, vediamo insieme cos’è successo.

Lorella Cuccarini è una maestra del talent show Amici 21, che andrà in onda stasera con la sesta puntata serale. Tra i ragazzi in casetta spesso si commentano le assegnazioni dei guanti dei sfida e si può creare anche qualche scontro interno tra allievi e professori.

Maria De Filippi è la padrona di casa, conduce le puntate del sabato sera e interviene in casetta per stare vicina ai ragazzi, proprio come farebbe una mamma. Forse stavolta non è riuscita a fermare Lorella che ha richiesto di vedere Luigi per confrontarsi con lui, dopo aver ascoltato le sue critiche asprissime in compagnia degli altri allievi in casetta. Cosa aveva detto Luigi? Sostanzialmente il cantante in modo educato aveva espresso il suo parere contro la maestra, sostenendo che usa belle parole, ma che in realtà dentro di sé pensa tutt’altro. Quella della Cuccarini dunque sarebbe una maschera da buonista che nasconderebbe però un’altra natura, secondo Luigi. Dopo aver sentito queste parole la Cuccarini si è presentata di fronte a Luigi chiedendo spiegazioni in merito: “Non mi conosci come puoi dire cose del genere di me?”

Lorella Cuccarini: “Non ti devi permettere!”

Luigi Amici 21
Luigi in lacrime (Witty tv screenshot)

Tutto viene ripreso dalle telecamere e trasmesso durante l’ultimo daytime andato in onda e solleva un mare di critiche anche da parte degli utenti contro Lorella Cuccarini, che la pensano esattamente come Luigi.

La Cuccarini spiega a Luigi le ragioni di quel confronto a sorpresa:

Non posso permettere che tu dica queste cose, perchè tu non mi conosci. Non ti devi permettere. Io ho sempre detto quello che penso, anche cose scomode in passato e ne ho pagato le conseguenze.

Il cantante rispiega in modo più educato ciò che pensava, chiede scusa, ma ribadisce che il concetto di base rimane il suo pensiero, poi finisce in lacrime tanto lasciando Lorella spiazzata, tanto che all’improvviso arriva la voce di Maria. Dopo l’intervento di Maria De Filippi in collegamento, Luigi tenta di calmare le sue lacrime e Lorella affonda il colpo definitivo

Io ci tenevo principalmente a chiarirmi con Luigi perché a me quello che dispiace è pensare di apparire come una finta buona, come una persona che scrive delle cose che non pensa, e che invece dietro pensa tutt’altro. Non fa parte proprio della mia natura. Resettiamo tutto Luigi e andiamo avanti, ma era importante te lo dicessi.

La Cuccarini ha chiarito il suo punto di vista e si è fatta rispettare, staremo a vedere se nel serale stasera si ritornerà sulla questione.

Impostazioni privacy