Rai1, che combini? “Non andrà in onda”, comunicato che farà innervosire in moltissimi

C’è grande confusione in casa Rai1 a causa dell’ennesimo inaspettato cambio di programma: rimandato ancora un attesissimo esordio

Rai1
Novità nel palinsesto di Rai1 (screenshot RaiPlay)

La nota rete televisiva Rai continua a lavorare su questa ultima parte della stagione televisiva. L’obiettivo è quello di chiudere questa stagione nel migliore dei modi regalando anche alcuni colpi a sorpresa. Nel farlo però la rete televisiva di Viale Mazzini sta dimostrando di avere le idee poco chiare e lo conferma l’ultima clamorosa decisione. Tra pochi giorni terminerà questa sesta stagione de Il Paradiso delle Signore e, a differenza di quanto precedentemente annunciato, prenderanno il via le repliche della stessa soap opera.

Rai1, tornano le repliche de Il Paradiso delle Signore: ennesimo cambio di programma

I personaggi di Vittorio e Beatrice Conti (screenshot RaiPlay)

Il gran finale di questa sesta stagione de Il Paradiso delle Signore è sempre più vicino: l’ultimo appuntamento è atteso infatti per il prossimo 2 maggio. A quel punto il pubblico dovrà salutare alcuni dei più amati personaggi ma solo per qualche mese. La rete televisiva ha già infatti annunciato il ritorno dello sceneggiato televisivo per il prossimo mese di settembre con la sua settima stagione. Un appuntamento molto importante che però sembrerebbe non essere il solo per il pubblico. In queste ore è infatti arrivata una clamorosa rivelazione: dopo il finale di questa sesta stagione ci saranno ancora nuovi episodio dello sceneggiato.

Il mese di maggio sarà infatti completamente dedicato alle repliche della soap ma non quelle di questa stagione bensì andranno in onda le puntate trasmesse nel lontano 2015. Si tratta delle puntate della prima stagione quando la soap opera andava in onda in prima serata ed aveva come attori principali Giuseppe Zeno, Alessandro Tersigni e Giusy Buscemi. Questa notizia ha stupito tutti in quanto dopo il finale del Paradiso dovevano essere trasmessi gli episodi della fiction spagnola Tre Sorelle. La rete quindi sembrerebbe essere decisa a rimandare questo attesissimo esordio al prossimo mese di giugno.

Non si tratta di una scelta del tutto vincente in quanto sembra confermare in parte come in casa Rai ci sia in realtà ancora molta confusione. A conferma di questa sensazione, nei giorni scorsi è arrivata infatti anche la notizia della decisione di rimandare lo show di Mara Venier e destinarlo al mese di settembre. Sono una serie di colpi di scena che hanno stupito i telespettatori e per la rete sarà interessante capire come questi ultimi adesso risponderanno.

Impostazioni privacy