Selvaggia Lucarelli non si contiene: “Lo dici a tua madre”, è sclero totale [VIDEO]

Selvaggia Lucarelli è letteralmente esplosa e lo ha fatto a modo suo. Scopriamo cosa è accaduto alla giornalista che l’ha fatta imbestialire.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (Web screenshot)

Selvaggia Lucarelli è finita al centro di una baraonda incredibile. Scopriamo insieme che cosa è appena accaduto alla giornalista e per quale ragione si è in imbestialita in questo modo.

Selvaggia Lucarelli è una giornalista molto amata, ma anche molto controversa. Recentemente è stata protagonista di vari scontri sempre sui social network, che la giornalista usa quotidianamente. Il suo profilo ufficiale di Twitter vanta più di un milione di followers. In TV la vediamo come giudice spietata di Ballando con le stelle, con questa esperienza televisiva da anni si è fatta conoscere anche al grande pubblico.

La Lucarelli non ha peli sulla lingua e anche dai social network fa sentire forte la sua voce, rivendicando la sua libertà di espressione. Nonostante sia spesso sopra le righe, la giornalista è molto apprezzata proprio per il suo modo schietto e genuino, che la contraddistingue dalla massa dei suoi colleghi. Nelle ultime ore Selvaggia è esplosa e ha lanciato un grido contro alcuni suoi connazionali, colpevoli di non rispettare le regole. La Lucarelli ha postato un video che mostra tutto inequivocabilmente: “Lo dici a tua madre”.

Selvaggia Lucarelli: la sua inchiesta in un video amatoriale

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (Twitter screenshot)

La giornalista ha dato in incandescenza mentre si trovava in volo per Istanbul. La situazione che ha vissuto era a suo parere troppo grave per non essere documentata così ha estratto il suo telefonino e ha ripreso tutto ciò che stava accadendo. Successivamente ha postato il video incriminante sul suo profilo Twitter ed è stata invasa da molte critiche ma anche una pioggia di consensi.

“La civiltà degli italiani” ha voluto titolare in questo modo la giornalista riferendosi con sarcasmo ad una giovane donna che non indossava la mascherina sull’aereo e che è stata prontamente difesa dal ragazzo che viaggiava con lei. La Lucarelli ha ripetutamente chiesto di mettere la mascherina, sottolineando che la ragazza aveva fatto tutto il viaggio in aereo senza il dispositivo di protezione.

Selvaggia si è guadagnata in diretta dai due ragazzi parecchio veleno, tutto documentato nel video e poi l’ha subito anche nei commenti degli utenti: “Sei pesantissima” oppure “Fatti gli affari tuoi”, sono solo alcuni dei veleni di qualcuno. Fortunatamente in moltissimi invece hanno dato sacrosanta ragione dalla Lucarelli, che ha denunciato un comportamento scorretto che accade in realtà dovunque e ogni giorno.

 

Impostazioni privacy