Serena Bortone, gli ospiti non si sono presentati: scatta l’allarme in diretta

Grave imprevisto in diretta televisiva per la conduttrice Serena Bortone costretta a fare a meno dei suoi ospiti: l’episodio è clamoroso

Serena Bortone
La conduttrice Serena Bortone (screenshot RaiPlay)

L’ultima puntata andata in onda di Oggi è un altro giorno si è rivelata essere particolarmente movimentata per Serena Bortone. Per la conduttrice è infatti arrivato un clamoroso colpo di scena in diretta in quanto non ha visto arrivare alcuni dei suoi ospiti. Si tratta dei Gemelli di Guidonia attesi in studio per raccontare la loro carriera ma soprattutto per rivelare alcuni dettagli del loro privato. I tre ospiti non si sono invece presentati ma in collegamento hanno voluto rassicurare tutti: il forfait è arrivato in quanto bloccati ancora in autostrada.

Serena Bortone, momento surreale in studio: il collegamento con i Gemelli di Guidonia

Serena Bortone in collegamento con i Gemelli di Guidonia (screenshot Twitter)

Nel corso della puntata, la conduttrice ha deciso di collegarsi in diretta con i Gemelli di Guidonia per chiedere il motivo dietro la loro assenza in studio. Il gruppo in diretta dalla loro auto ha voluto precisare: Abbiamo beccato il rientro dei vacanzieri del ponte di Pasqua. Siamo partiti stamattina presto ed adesso siamo in area di sosta. Non sappiamo nemmeno noi dove siamo adesso”. Con molta ironia tutti hanno quindi affrontato un momento in realtà complicato sia per il gruppo che per la conduttrice. La Bortone dal canto suo ha voluto sdrammatizzare la situazione chiedendo loro se avessero del cibo.

A quel punto i Gemelli di Guidonia hanno mandato una vera e propria richiesta di aiuto a tutti coloro che seguono il noto talk di Rai 1. In diretta hanno infatti chiesto: “Lanciamo un appello a tutti coloro che sono adesso sull’A1 all’altezza di Frosinone. Se avete un panino o un avanzo di Pasqua regalate qualcosa ai Gemelli di Guidonia. Questo bene vi ritornerà indietro”. I tre hanno poi espresso il loro voler essere presto in studio: una speranza che si è poi rivelata vana in quanto il gruppo ha dato ufficialmente forfait con gli autori che hanno sottolineato sui social di attenderli in vista delle prossime puntate.

L’assenza del gruppo allo stesso tempo ha costretto però la stessa produzione a correre ai ripari per cercare subito un sostituto. Come hanno sottolineato alcuni utenti dei social al loro posto è stato scelto il cantante Valerio Scanu inizialmente non previsto nella lista degli ospiti di questo appuntamento. La conduttrice ha quindi gestito nel migliore dei modi tutta questa situazione regalando anche un siparietto molto divertente ed apprezzatissimo dal suo pubblico.

Impostazioni privacy