“È stato uno sforzo enorme”: Carlo Conti vuota il sacco, ha ammesso tutto pubblicamente

Carlo Conti ha appena ammesso tutto. Scopriamo insieme cosa ha detto il conduttore che nelle ultime settimane è stato impegnatissimo.

Carlo Conti
Carlo Conti (Twitter screenshot)

Carlo Conti ha appena rilasciato alcune dichiarazioni spiazzanti. Scopriamo insieme cosa ha ammesso il conduttore toscano che sta per debuttare su Rai Uno.

Carlo Conti, classe 1961, è un conduttore e autore televisivo nelle fila di Mamma Rai. Il presentatore è stato il campione di ascolti per molto tempo con i suoi show pazzeschi come Tale e Quale Show e Top Dieci. È tutto pronto per il suo debutto con un format nuovissimo molto atteso dal pubblico che si sta domandando cosa si sarà inventato stavolta il conduttore.

La partenza è prevista venerdì 22 aprile in prima serata su Rai Uno e Carlo Conti si appresta a tornare il re del venerdì sera della rete ammiraglia. La conferenza stampa dedicata alla presentazione del programma ha svelato qualche retroscena:

Sarà un talent diverso dove non si vince nulla, né contratti, né incisioni, né soldi. Solo il piacere di fare musica

Per molti questa è stata una stoccata diretta ai talent concorrenti come Amici 21 e X Factor, spiegando che il suo show sarà completamente differente. La musica torna al centro nella sua versione pura e genuina e sarà questo lo spirito di The Band. Carlo Conti vuota poi il sacco e ammette pubblicamente: “È stato uno sforzo enorme”, spiazzando tutti.

Carlo Conti: il pubblico non rimpiangerà Tale e Quale Show

Carlo Conti Verdone Dolcenera e Nannini
Carlo Conti Verdone Dolcenera e Nannini (Twitter screenshot)

Il conduttore toscano scommette su questa novità, che dovrebbe piacere molto al pubblico e convoca personaggi molto speciali nelle vesti di giudici: Carlo Verdone, Dolcenera e Asia Argento. Quest’ultima ha partecipato proprio a X Factor nelle stessi vesti e confessa:

Questo programma non è un riscatto dopo x factor, è tutta un’altra cosa

Dopo aver stuzzicato l’attenzione del pubblico, Carlo Conti confessa di aver già registrato le prime 4 puntate e di avere già le idee chiare per la diretta della finale e inoltre si lascia andare ammettendo pubblicamente che la Rai ha fatto uno sforzo enorme produttivo per mettere in piedi lo show. Carlo Conti ringrazia per la fiducia e promette di sbancare con gli ascolti di The Band.

Tutto fa presagire che si tratterà di qualcosa di nuovo, mai visto in tv. I giudici promettono bene e lo show sarà curato nei minimi dettagli da Carlo Conti che è noto per la sua perizia professionale. Staremo a vedere se lo share gli darà ragione e se il pubblico vorrà premiarlo come ha già fatto tante volte.

Impostazioni privacy