“Devo partire subito”: Davide Silvestri se lo lascia sfuggire, nuovo impegno post GF

Il finalista del GF VIP sembra essere vicino a una nuovissima grande esperienza. Davide Silvestri rinuncia a tutto e parte proprio con lui

Davide Silvestri
Davide Silvestri (Youtube)

Il finalista del GF VIP sembra non fermarsi più. Davide Silvestri, che si è giocato la vittoria con Jessica Selassié, dentro la casa più spiata d’Italia si è fatto conoscere in tutti i suoi pregi e nei suoi difetti. Non ha mai nascosto la sua fragilità e i momenti della vita in cui le cose si sono fatte più dure ma, al tempo stesso, ha saputo tirare fuori i denti e le unghie quando necessario.

Nelle ultime ore, Davide Silvestri ha annunciato una grande partenza lavorativa. Per lui è un nuovo inizio, che gli impone di valutare bene ogni proposta, come il ritorno nel reality che l’ha lanciato. Ecco di cosa si tratta.

Davide Silvestri riparte: ecco di fianco a chi

Davide Silvestri (screenshot Twitter)

Dentro la casa del GF VIP, Davide Silvestri si è spesso lasciato andare a momenti più intimi. Sei mesi da vivere con dei coinquilini “forzati” e con delle telecamere puntate addosso 24 ore su 24 non sono affatto pochi. In diversi casi, però, tra concorrenti nascono belle amicizie che portano ad aprirsi e confidarsi, lasciandosi quindi andare anche ad aspetti più intimi. Uno di quelli di cui Davide Silvestri era più geloso è relativo al rapporto con Kekko dei Modà, Francesco Silvestre.

Kekko e Davide sono cugini ma, oltre alla parentela, li lega anche una solidissima amicizia. Proprio durante il GF VIP, Davide ha raccontato che Kekko gli ha letteralmente salvato la vita. In un momento di crisi personale, in cui non riusciva a trovare lavoro, il frontman dei Modà gli ha proposto di diventare il suo assistente personale. La proposta è stata subito accettata e i due hanno iniziato a lavorare insieme, fianco a fianco.

Nonostante il GF VIP abbia portato a Silvestri anche nuove offerte lavorative, nelle ultime ore l’attore ha affermato che sta per partire con un nuovo tour dei Modà. Durante un’intervista, infatti, è stato chiesto a Davide se vorrebbe tornare sull’Isola dei Famosi, in cui già fu concorrente nel 2003. Silvestri, però, ha detto di no: ““A me piace molto come programma, ho fatto la prima edizione. Ora come ora no, non riparteciperei, sono appena uscito dal Grande Fratello Vip. L’anno prossimo ci potrei pensare. Adesso è improbabile, devo seguire il lavoro…”.

Impostazioni privacy