Stefania Orlando che colpaccio: il sogno si realizza, sarà un ritorno col botto

Stefania Orlando sarebbe pronta ad un annuncio strabiliante. Fioccano le proposte per lei, ma ne spunta una davvero clamorosa. Che colpaccio!

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Raiplay screenshot)

Stefania Orlando tornerà e lo farà col botto. Il pubblico non aspetta altro, vediamo insieme cosa sta accadendo attorno alla conduttrice romana.

Ci siamo abituati a vedere Stefania Orlando ospite a La Vita in Diretta su Rai Uno e in molti si sono chiesti nelle ultime settimane se questa presenza sarebbe mai potuta diventare qualcosa di più. Cosa sogna davvero Stefania? La conduttrice ama la buona televisione e lo spettacolo, ma non ha mai fatto mistero di voler dedicare il giusto tempo alla famiglia.

La Orlando in questi ultimi mesi si è ritagliata un ruolo importante in Rai ed è in un certo senso è tornata a casa, dove anni fa conduceva I Fatti Vostri su Rai Due. I tempi sono decisamente cambiati e la conduttrice gode (se fosse possibile) di maggiore popolarità ora, grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Nel caso fosse finita un po’ di polvere sul suo nome, La Orlando ha ridato lustro alla sua immagine ed è in piena forma, pronta per nuovi progetti. Le indiscrezioni parlano di molte proposte, ma Stefania valuta bene il futuro e riflette a fondo sui suoi impegni. Forse doveva solo arrivare la proposta perfetta per convincerla alla firma e pare sia successo proprio ora. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Stefania Orlando: finalmente insieme a lui

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi
Stefania Orlando e Tommaso Zorzi (Mediasetplay screenshot)

Era solo questione di tempo e il progetto irrinunciabile sarebbe finalmente arrivato. Stefania Orlando tornerebbe il tv in un ruolo di primo piano per lei da conduttrice e non sarà sola, bensì accanto all’amico Tommaso Zorzi. Chiusa la porta del reality dietro di loro, i due non si sono mai lasciati e pare che torneranno l’uno accanto all’altra su Discovery.

This is my house è il programma condotto da Zorzi, annunciato nelle scorse settimane. Si tratta del format italiano di un show di intrattenimento in cui alcuni Vip tenteranno di convincere una giuria che la casa proposta sia di loro proprietà. Zorzi e Orlando dovrebbero essere insieme in questa avventura, ma Tommaso non aveva detto nulla. In rete però spuntano foto e indizi che messi insieme fanno immaginare gli Zorzando finalmente in tv insieme. Il pubblico (viperelle comprese) chiedeva a gran voce la loro reunion e questo show in effetti potrebbe essere cucito su misura per la Orlando. Un vero colpaccio per Stefy che non avrà bisogno nemmeno di copioni, perché fare coppia con Tommy è la cosa più spontanea e divertente che potremo gustare in tv nei prossimi mesi.

 

Impostazioni privacy