Grande Fratello VIP | Paura per un concorrente: “È svenuto!”. Ecco cos’è successo

Brutti momenti per un noto volto del Grande Fratello VIP. La sua salute sembra essere messa a dura prova, momenti di panico per lui

Alfonso Signorini: preoccupazione al GF VIP
Alfonso Signorini: preoccupazione al GF VIP (Youtube)

Il GF VIP ha permesso a molti personaggi di diventare ancora più famosi e di farsi definitivamente conoscere dal grande pubblico. Nonostante i concorrenti delle edizioni VIP siano già conosciuti, quel reality permette a molti di intraprendere la definitiva strada del successo. Rimanere chiusi dentro a una casa in cui le telecamere riprendono per 24 ore su 24 è sicuramente difficile ma, dall’altro lato, consente al pubblico di conoscere anche i lati più intimi dei concorrenti.

Nelle ultime ore, però, per un ex volto del GF VIP sembra che ci siano problemi di salute non indifferenti. Alcune voci parlano di svenimenti e di corsa in ospedale: ecco di chi si tratta.

Grande Fratello VIP: problemi di salute

Giulia Salemi e Piepaolo Pretelli
Giulia Salemi e Piepaolo Pretelli (fonte youtube)

La coppia che sembra stare affrontando grandi problemi di salute è quella formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I due si sono conosciuti all’interno del GF VIP e, nella casa più spiata d’Italia, hanno dato vita a una grande storia d’amore, che sta facendo innamorare tutti. Galeotto fu proprio il reality show di Alfonso Signorini che ha il merito di averli fatti incontrare e di averli fatti conoscere.

Nelle ultime ore, però, una nota rivelatrice di gossip ha lanciato una notizia che sta facendo preoccupare tutti. Si tratta di Deianira Marzano, che su Instagram ha pubblicato alcuni messaggi ricevuti da una fan. Un’amica della follower della Marzano, infatti, lavora in un ospedale di Piacenza e ha rivelato di aver visto girare tra i corridoi della struttura sanitaria la coppia Salemi – Pretelli. In realtà, secondo questa prima follower i due si erano recati in ospedale per alcune analisi che avrebbero fatto pensare a una gravidanza di Giulia.

Secondo altri, invece, l’urgenza sarebbe relativa a Pierpaolo. Il cantante e conduttore, infatti, sembra essere in un momento di grande fragilità in cui diversi e prolungati svenimenti l’avrebbero portato a richiedere accertamenti. La notizia ha fatto spaventare molti ma, ancora più di tutto, ad aver sconvolto i fan è soprattutto la leggerezza con cui la Marzano diffonde certe informazioni:

Per ora la coppia non ha ufficializzato niente, per cui non si sa come stia Pierpaolo. Non ci resta che continuare a seguirli per capire meglio la situazione.

Impostazioni privacy