Blanco la combina grossa, incidente durante il concerto: “State tutti bene?!” – VIDEO

Rovinosa caduta per il giovane Blanco durante una performance: i fan riprendono il momento esatto del tonfo a terra.

Blanco
Blanco (fonte youtube)

Blanco, reduce dal trionfo a Sanremo con il collega Mahmood, è in procinto di riproporre il fortunato brano “Brividi” anche al prestigioso Eurovision Song Contest. La storica kermesse musicale di caratura internazionale avrà eccezionalmente luogo nella città di Torino, dal 10 al 14 maggio venturi.

La vittoria a Sanremo è certamente fruttata a Blanco un’impennata repentina della sua popolarità, e il cantante si è lanciato in un lungo tour promozionale nelle principali città italiane. Quasi tutte le date sono ormai sold-out, e schiere di fan lottano per accaparrarsi un posto ai concerti del giovane talento. Durante una delle ultime esibizioni, però, Blanco è incappato in un clamoroso incidente, che ha coinvolto anche i fan adoranti: vediamo cos’è successo.

Blanco, stage-diving da “brividi”: ruzzolone a terra durante la performance

Blanco e Mahmood durante un'intervista
Blanco e Mahmood durante un’intervista (fonte youtube)

Durante l’esecuzione di un brano in scaletta Blanco, alla stregua di altre celebri rockstar targate States, ha deciso di animare lo show con un fuori-programma inaspettato. Il cantante, infatti, si è improvvisamente lanciato sul pubblico, come prevede la tradizione dello stage-diving. In teoria il pubblico dovrebbe sostenere il proprio idolo con i palmi rivolti in su, consentendogli un bagno di folla dall’alto.

Così non è stato, e Blanco dopo il lancio ha rovinato a terra, fortunatamente senza riportare particolari traumi o contusioni. Il pubblico, probabilmente non avvezzo a tale rituale, si è infatti aperto, facendo piombare nel vuoto il cantante. Sembra che il performer, comunque, si sia sincerato in primis delle condizioni dei propri fan, chiedendo loro: “State tutti bene? Mi date conferma?“. Ha poi ironizzato: “Sono un sacco di me**a quando mi butto io!“. Ecco il momento del clamoroso tuffo dal palco, ripreso prontamente da alcuni spettatori in prima linea:

Manco a dirlo, il filmato è diventato virale su Tiktok in brevissimo tempo, guadagnando milioni di visualizzazioni. Simili incidenti possono capitare a qualsiasi animale da palcoscenico, ma Blanco è certamente uno degli argomenti più caldi, sin da dopo la vittoria sul palco dell’Ariston. Le date del “Blu celeste tour” proseguiranno prevedibilmente fino all’inaugurazione dell’Eurovision Song Contest. Blanco ritenterà l’ardito lancio dal palco, magari assieme al collega Mahmood? Di sicuro il talentuoso duetto cercherà di emulare il successo dei Maneskin, lottando per ottenere un nuovo primato nella prestigiosa kermesse europea.

Impostazioni privacy