Bianca Guaccero assente, spunta la risposta dal profilo ufficiale: “Non ci crediamo”

Cosa sta succedendo a Bianca Guaccero? Dopo l’assenza misteriosa, la conduttrice fa capolinea sui social ma il messaggio non convince.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Instagram screenshot)

Che terremoto attorno all’assenza di Bianca Guaccero! Scopriamo insieme cosa sta succedendo attorno alla conduttrice di Detto Fatto e le reazioni alla sua risposta dai social.

Nelle ultime ore si è scatenato un grande polverone su Bianca Guaccero. Tutti chiedono di lei, vorrebbero sapere come sta e in molti hanno anche cambiato canale dopo aver scoperto che la Guaccero non era presente. La trasmissione di Rai Due va in onda alle 15.15 e la padrona di casa è affiancata da  Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi.

Il pubblico fedele del factual show pomeridiano è concentrato su Bianca, davvero amatissima e sempre super sorridente. Anche ieri nel lunedì di Pasquetta Detto Fatto è andato in onda regolarmente, ma in apertura di puntata Jonathan ha annunciato l’assenza di Bianca per motivi personali. In pochi minuti è scattato un enorme tam tam sui social e gli spettatori si interrogavano sulla mancanza della conduttrice e si lamentavano delle scarse notizie su di lei. Fino a poche ore fa infatti anche dai profili ufficiali della trasmissione Rai tutto taceva, fino a quando è stata la stessa Bianca a fare una storia su Instagram, che ha creato molto più mistero, anziché risolvere i dubbi.

Bianca Guaccero: la storia Instagram non convince

Bianca Guaccero storia IG
Bianca Guaccero storia IG (Instagram screenshot)

In rete sono fioccati messaggi tutti dello stesso sentore: “La trasmissione senza Bianca non è la stessa cosa, la cricca non funziona” oppure “Senza Bianca non c’è luce al programma, ho cambiato canale”. Questi sono solo alcuni dei commenti degli spettatori su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai)

E proprio dal suo profilo ufficiale la Guaccero ha fatto una storia IG, che doveva probabilmente dare una risposta alla sua assenza: fotografata di spalle senza far vedere il volto con una mano che si tiene la schiena e un cuore. Il pubblico è impazzito dopo questa storia e qualche utente ha dichiarato: “Non ci crediamo”. Cosa sta accadendo realmente alla conduttrice e perché non ha rassicurato i fan con un messaggio a viso aperto? In molti sostengono che sta accadendo qualcosa di strano, perché la Guaccero non è mai mancata: è andata in scena con fasciature, zoppicando e in collegamento quando aveva il covid. Possibile che un mal di schiena possa averla fermata? Vedremo se oggi sarà presente o meno e se arriveranno nuovi messaggi per rincuorare il suo pubblico che la aspetta affettuosamente.

Impostazioni privacy