Alex Belli ne combina un’altra: “Ha fatto il vago e poi…”, numero pazzesco

Arrivano nuove rivelazioni sull’attore ed ex gieffino Alex Belli: il suo comportamento ha compromesso il rapporto tra i due.

Alex Belli
Alex Belli (fonte youtube)

L’esplosivo Alex Belli non ha alcuna intenzione di volare sotto ai radar, a maggior ragione dopo la visibilità mediatica derivata dall’esperienza al “GF Vip“. L’attore e fotografo al momento sembra impegnato a pieno regime con la sua agenzia di management e shooting, oltre a partecipare a parecchie ospitate nei salotti televisivi. Rientrata l’emergenza matrimoniale con Delia Duran, la coppia sembra aver recuperato l’equilibrio compromesso durante il reality, e sembra più unita che mai.

Nelle ultime ore, però, un’ ex compagna di avventura si è tolta qualche sassolino dalle scarpe, approfittando di un’intervista per smentire alcune dichiarazioni del “Man“. Ecco quanto accaduto.

Federica Calemme su Alex Belli: “Non ha avuto coraggio”

Federica Calemme
Federica Calemme (fonte youtube)

La modella partenopea Federica Calemme, intervistata ai microfoni di Radio Radio da Giada De Miceli, ha raccontato agli ascoltatori la sua esperienza nel reality di Alfonso Signorini. L’ex gieffina ha voluto inoltre fare chiarezza circa il presunto scambio di messaggi tra lei e Alex Belli prima dell’ingresso in Casa. L’attore aveva infatti dichiarato di aver avuto contatti con la modella circa uno shooting fotografico, ma il progetto non era mai andato in porto.

Federica ha fornito ai microfoni di Radio Radio un’interpretazione del tutto diversa, rivelando: “Mi scrisse su Instagram tempo fa… difatti sono andata a rivedermi tutti i messaggini per capire se io ero uscita pazza. Mi ha scritto che voleva incontrarmi a Milano, che voleva farmi delle foto. Poi, sai, tra noi modelle parliamo, ci conosciamo tutte, quindi evitiamo… Non aveva una buona reputazione, ecco!“. La modella ha poi proseguito: “Diciamo che lui ha messo in mezzo questa questione: l’ha messa anche molto male. L’ha raccontata comunque, va bene così.”.

In riferimento alle opinioni di Belli, circa la presunta mancanza di personalità di Federica, l’ex gieffina si è così espressa: “Quando sono uscita dalla Casa, sono venuta a sapere che lui aveva detto che mi aveva scritto, ma che poi non avevo quella personalità. In realtà non era così, e quindi poi ho detto la mia… Anche dal vivo non ha avuto il coraggio di dirmi niente. Sono uscita, mi sono seduta sulla mia poltrona in studio, e stop. Non si è avvicinato, nulla: ha fatto il vago!“. Federica Calemme si è tolta una tardiva soddisfazione nei confronti dell’attore emiliano, sbugiardandolo di fronte ai numerosi ascoltatori di Radio Radio. I due riallacceranno i rapporti in futuro? Di sicuro, le loro strade potrebbero incrociarsi nuovamente: anche il mondo dello show-business, a volte, può essere piccolo!

Impostazioni privacy