A Pechino Express esplode la violenza: “Cogl**na, la odio!”. Pesantissime accuse contro la redazione

A Pechino Express la competizione si sta trasformando in violenza. Due coppie si sono scontrate anche fisicamente e le accuse sono davvero pesanti

Pechino Express
Pechino Express (Youtube)

Il reality show più esotico della televisione sta arrivando verso la finale. Pechino Express, infatti, si sta avvicinando verso le puntate più calde e tra i concorrenti si alza la tensione. Tutte le coppie rimaste, infatti, vogliono riuscire a raggiungere la finale per provare a trionfare nello show della sopravvivenza e della capacità di adattamento. Ormai sono rimasti solo gli Sciacalli, Mamma e Figlia, gli Indipendenti, Italia-Brasile e i Pazzeschi.

Durante la puntata di giovedì 14 aprile, però, due coppie si sono duramente scontrate, sia fisicamente che verbalmente. Ciò che è successo è del tutto inaccettabile da parte del pubblico, che accusa la redazione.

Pechino Express: accuse di menefreghismo

Pechino Express
Pechino Express (Screen da Instagram)

Una delle coppie più temute e più agguerrite di Pechino Express 2022 è quella di Italia-Brasile. Nikita ed Helena, due modelle, sono infatti una tra le squadre più vincenti di sempre. Le loro gambe chilometriche le aiutano a correre il più veloce possibile e la loro furbizia, non sempre troppo apprezzata, le aiuta nei momenti di difficoltà. Quest’ultimo ingrediente del loro gioco, in particolare, gli sta causando non pochi problemi.

Durante la puntata di giovedì 14 aprile, Helena è caduta e si è fatta male a un ginocchio. Nonostante l’infortunio, ha deciso di continuare il gioco. La coppia Mamma-Figlia, vincente, doveva decidere a chi dare un malus e, nonostante l’infortunio, ha deciso di darlo proprio a Nikita ed Helena. Le due non hanno affatto preso bene questa decisione, giudicandola immorale.

Proprio per questo motivo, Helena ha deciso di passare alle maniere forti e, durante un momento di corsa, ha spinto l’avversaria, Sasha Sabbioni della coppia Mamma-Figlia. Il gesto non è affatto passato inosservato ai telespettatori. Per di più, Nikita si è lasciata andare a un commento molto pesante nei confronti della compagna di reality:

L’accusa è contro la redazione che, secondo i telespettatori, non ha preso seri provvedimenti nei confronti di queste parole cariche di odio e di nervosismo. Chissà che, dopo le critiche ricevute, la produzione di Pechino Express decida di formalizzare una penalità per la coppia Italia-Brasile. Non ci resta che aspettare e seguire, ogni giovedì, lo show condotto da Enzo Miccio, subentrato a Costantino della Gherardesca a causa di un infortunio.

Impostazioni privacy