Mara Venier senza freni: “Col ca**o!”. Durissima reazione che non lascia dubbi

La conduttrice di Domenica In non ha voluto censurarsi e si è lasciata andare a un commento durissimo: Mara Venier come non si è mai vista

Mara Venier
Mara Venier (Youtube)

Anche quest’anno ha condotto Domenica In e il suo inconfondibile stile, tra il serio e il comico, ha conquistato tutto il pubblico di Rai1. Mara Venier riesce a mettere tutti gli ospiti a proprio agio, rendendo l’appuntamento della domenica pomeriggio un rilassante viaggio tra le vite dei suoi ospiti. I telespettatori la premiano sempre con grandi ascolti e grandi complimenti e sembra che anche la rete sia estremamente soddisfatto dei risultati di Domenica In.

Nelle ultime ore, però, per Mara Venier si è palesata una domanda che l’ha fatta letteralmente sbroccare. Ciò che è successo ha dell’incredibile: la conduttrice si è lasciata andare, come non l’avevamo mai vista.

Mara Venier senza freni, parolacce pesanti

La conduttrice Mara Venier (screenshot RaiPlay)

Ormai sono tanti anni che Mara Venier riempie il piccolo schermo. La conduttrice veneziana ha spaziato, nel corso della sua carriera, tra diverse trasmissioni e diverse reti. Negli ultimi anni, la Venier ha anche partecipato in diversi programmi di Mediaset come Tu sì que Vales, al fianco dell’amica e collega Maria de Filippi. Rai1, però, resta la sua casa e il suo regno dove, nonostante gli ostacoli e le difficoltà ci siano sempre, Mara riesce sempre a ottenere grandi risultati.

L’edizione di “Domenica IN” di quest’anno ha visto un’iniziale conduzione quasi in coppia: Mara Venier, infatti, aveva voluto al proprio fianco Pierpaolo Pretelli. Di puntata in puntata, però, il giovane ha avuto uno spazio sempre più risicato, fino a essere totalmente rimosso dal programma. Questo cambio di rotta ha causato grandi malumori nel conduttore, che sui social si è lasciato andare a commenti duri contro la trasmissione. Anche la Venier, però, si è sentita di dover rispondere alle critiche del collega e il loro rapporto, inizialmente idilliaco, si è sgretolato in battutine e commenti acidi.

Nelle ultime ore, la Venier ha rilasciato un’intervista per Il Messaggero. Il giornalista, un po’ ironicamente e un po’ seriamente, le ha chiesto se sia forse giunta l’ora di andare in pensione e di lasciare spazio alle più giovani. La Venier ha risposto in un modo che nessuno si sarebbe mai aspettato e ha chiesto all’intervistatore di riportare le sue esatte parole: “Col ca**o!“.

Sicuramente è una risposta pienamente nello stile della conduttrice veneziana ma meno in quello de Il Messaggero. Il messaggio è però chiaro: Mara ha ancora voglia di fare, di ridere e di divertirsi.

 

Impostazioni privacy