Milly Carlucci, colpo a sorpresa per Ballando con le Stelle: scelto già il primo concorrente

La conduttrice Milly Carlucci è già a lavoro sulla prossima edizione di Ballando con le Stelle: spunta anche il primo concorrente

Milly Carlucci
La conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci (Foto ANSA)

L’estate è sempre più vicina e per le rete televisive sarà il momento per fare delle importanti scelte in vista della prossima stagione televisiva. Il palinsesto di casa Rai sarà ancora una volta ricco di novità ma anche di graditi ritorni. Tra questi ci sarà senza dubbio la nuova edizione di Ballando con le Stelle: lo show di Milly Carlucci tornerà regolarmente in onda il sabato sera. In vista di questa nuova stagione, la conduttrice ha intenzione di mettere a segno una serie di colpi a sorpresa. In queste ore è arrivato anche il nome del primo possibile concorrente ovvero quello della giornalista Monica Marangoni.

Milly Carlucci, anche Monica Marangoni in lizza per Ballando: l’indiscrezione

La giornalista Monica Marangoni (Foto ANSA)

Il nome della nota giornalista circola ormai da diverse settimane ma in queste ore è stato il settimanale Diva e Donna a darne conferma. Secondo una clamorosa indiscrezione, la Marangoni ha fatto presente già la sua intenzione di mettersi in gioco proprio nel noto programma della Carlucci. A tal proposito il settimanale ha raccontato: Pare abbia davvero questo sogno nel cassetto. Vorrebbe tanto partecipare allo show del sabato sera di Rai 1. Una partecipazione che per la giornalista nasconderebbe in realtà un chiaro obiettivo: Quel palco le darebbe la possibilità di farsi conoscere dal pubblico in una veste diversa.

Si tratta a tutti in effetti di una candidatura in vista della prossima edizione dello show che la Carlucci dovrà decidere se prendere in considerazione. Una decisione che dovrà essere valutata con attenzione in vista dei prossimi mesi anche perché la conduttrice e gli autori dovranno prima decidere quando mandare in onda lo show. Tra tutti i diretti interessati c’è ancora un braccio di ferro in corso con Milly che vorrebbe andare in onda in autunno mentre la rete preferirebbe la primavera per evitare la contemporaneità con la Coppa del Mondo.

Almeno per il momento quella lanciata dal settimanale resta comunque solo una clamorosa indiscrezione. Sia la conduttrice che la giornalista non hanno ancora commentato la notizia. Con ogni probabilità entrambe manterranno il massimo riserbo in attesa di capire quali saranno gli effetti sviluppi di questa situazione. Sia per quanto riguarda il periodo di messa in onda che per il cast ancora tutto da definire.

Impostazioni privacy