Raimondo Todaro si sbottona: “È snervante lo ammetto”, il suo futuro è in bilico

Raimondo Todaro si sbottona e rilascia alcune dichiarazioni a cuore aperto. Il futuro del ballerino però è incerto…

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (Witty tv)

Raimondo Todaro è circa a metà della sua avventura ad Amici 21 ma pare che il suo futuro sia estremamente incerto. Vediamo insieme cosa sta accadendo al ballerino della scuola di talenti di Canale 5.

Raimondo viene da un’esperienza lunghissima con Milly Carlucci a Ballando con le Stelle di Rai Uno. Nelle vesti di maestro di danza ha fatto fare i primi passi in pista a moltissimi vip del mondo dello sport e dello spettacolo. Il giovane talento è sempre stato sotto l’ala protettrice della conduttrice quasi come un figlio e poi come tale ha spiccato il volo altrove.

Approdato a Canale 5, vicino a Francesca Tocca, è riuscito a riconquistare l’ex e farsi voler bene anche dal pubblico di Maria De Filippi. Come la Carlucci, anche la conduttrice del talent show gli ha dato una grandissima opportunità come insegnante nella squadra capitanata anche da Lorella Cuccarini. I loro talenti in gara sono alle prese con il giro di boa e staremo a vedere chi la spunterà. Nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Chi di Alfonso Signorini, Todaro racconta qualche retroscena e dalle sue parole emerge un futuro in bilico.

Raimondo Todaro: lascia Amici e Canale 5?

Cuccarini e Todaro
Cuccarini e Todaro (Witty tv screenshot)

La domanda provocatoria dell’intervista riguardava principalmente il suo rapporto con la maestra Alessandra Celentano, visti i numerosi scontri durante le puntate.

In realtà abbiamo un ottimo rapporto, però durante la gara ci scontriamo spesso e volentieri. A volte è snervante e non riesco a controllarmi

Todaro si esprime a cuore aperto con la sua nota spontaneità che piace molto al pubblico e che spesso lo lascia cedere alle provocazioni. Alla domanda però sulla sua riconferma per la prossima edizione di Amici, il maestro di ballo appare molto incerto:

Siamo solo alla quinta puntata di questa edizione, poi vedremo

Inutile dire che i fan sono rimasti increduli poiché davano per scontato la sua presenza già confermata anche nel 2023. Su Todaro si è scatenato subito un tam tam immediato di ipotesi professionali sul suo futuro e qualche utente immagina persino il suo ritorno a Ballando con le Stelle. Si tratta di supposizioni e indiscrezioni perché Maria De Filippi non si è espressa in nessun senso. Per ora non ci resta che godere dello spettacolo del talent show fino al suo grande finale a maggio.

Impostazioni privacy