Alfonso Signorini, retroscena imbarazzante e delicato: ha dovuto tacere durante il GF Vip

Alfonso Signorini era stato informato subito e sapeva cosa sta succedendo ma il giornalista re del gossip ha dovuto tacere durante il GF Vip.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediasetplay screenshot)

Nonostante il Grande Fratello Vip si sia concluso da diverse settimane e Alfonso Signorini si stia godendo il meritato riposo, si discute ancora molto di lui e del reality. Vediamo il nuovo retroscena delicato che è spuntato nelle ultime ore.

Il giornalista direttore del settimane Chi ha fatto del gossip il suo mestiere. Da quando è approdato anche in Tv, Alfonso è diventato un punto di riferimento per gli spettatori e un fiore all’occhiello tra i conduttori di Mediaset più quotati. Il suo GF è davvero una sua creatura e Signorini ne ha avuto cura per 7 lunghi mesi.

Non è sempre stato facile arginare le polemiche e mantenere l’equilibro tra vipponi, studio e ciò che accadeva fuori dalla porta rossa. I concorrenti e le loro vite sono state spesso scandagliate come in un film poliziesco, alla ricerca dei loro racconti personali e vicende private sconosciute al pubblico. In aggiunta tutto ciò che è accaduto nella casa ha preso inevitabilmente il sopravvento sulle pagine dei giornali e nelle testate web. Il pubblico ha decretato sostanzialmente un altro grande successo e Signorini pensa già alla prossima edizione. Nelle ultime ore una vippona ha rilasciato un’intervista nella quale svela che il conduttore sapeva tutto. Di cosa si tratta?

Alfonso Signorini: “Lo aveva avvertito subito”

Alfonso Signorini GF Vip
Il conduttore del GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Tra le questioni più calde da affrontare durante il reality, va ricordato senz’altro lo scivolone di Giacomo Urtis mentre confidava a Soleil Sorge di conoscere benissimo Miriana Trevisan. Il chirurgo aveva lasciato intendere, senza troppi giri di parole spagnole, che la showgirl si fosse fatta comprare vestiti e scarpe in cambio di qualcos’altro. Miriana rimase senza parole e solo ora spunta la verità.

Nelle ultime dichiarazioni della Trevisan emerge infatti che Pago, ex marito e padre di suo figlio, abbia immediatamente diffidato sia Urtis che la Sorge, a seguito di queste diffamazioni. La Trevisan specifica però che Alfonso Signorini fosse al corrente di tutto: “Pago lo aveva avvertito subito” afferma la showgirl. La scelta di Signorini di tacere è stata dunque obbligata da una situazione imbarazzante, che comunque non lo riguardava direttamente. Essendo Urtis e Sorge chiusi dentro la casa, non avrebbe comunque potuto avvisarli, nemmeno se avesse voluto. La Trevisan rivela di aver ringraziato Signorini per la sua discrezione e riservatezza sulla questione, dimostrandosi un professionista.

Impostazioni privacy