Nicola Porro senza parole: “Hanno rotto i cogli**i!”. Delirio incontrollabile in diretta [VIDEO]

Durante la diretta di Quarta Repubblica, un invitato ha perso le redini della situazione e si è lasciato andare a uno sfogo senza precedenti. Nicola Porro in crisi

Nicola Porro
Nicola Porro (Mediaset Infinity)

Anche il talk show di Nicola Porro, Quarta Repubblica, è ormai un mese che sta trattando il tema della guerra in Ucraina. Se, all’inizio, ciò che monopolizzava la discussione erano i fatti in sé e per sé e gli orrori visti in televisione, oggi i temi sono anche molti altri. Uno dei più trattati è quello del gas, carburante del quale l’Italia si rifornisce tramite la Russia.

Durante la diretta di lunedì 11 aprile, Nicola Porro si è trovato completamente disarmato di fronte a uno sfogo senza precedenti di un ospite in collegamento. Momenti di panico, son volate parole pesanti.

Nicola Porro non lo frena, lui esagera

Quarta Repubblica
Quarta Repubblica, il programma di Nicola Porro (Mediaset Infinity)

Durante la puntata di lunedì 11 aprile, uno degli ospiti previsti in collegamento è Vittorio Sgarbi. Il politico e critico d’arte, a Quarta Repubblica, si è lasciato andare a una dura polemica contro il governo italiano e, soprattutto, contro il modo di gestione della crisi economica ed energetica.

Secondo Sgarbi, il nostro governo si sta concentrando troppo sulle limitazioni da imporre alle persone non vaccinate e perde di vista le questioni importanti. La guerra in Ucraina, infatti, ha messo in primo piano la necessità italiana di diventare il più autonomi possibile nel rifornimento di questo importante carburante. “Ci hanno messo in uno stato di emergenza per un’invenzione grottesca di una malattia, curabile, che è diventata la peste universale” ha urlato.

Siamo in stato di emergenza e un ca**o di Presidente del Consiglio non può ordinare di prendere il gas dai pozzi fermi! Lo ordini! Hanno rotto i cogl**ni!“. Di fronte a questo sfogo durissimo e pesantissimo, Nicola Porro si è trovato completamente disarmato. Il conduttore non ha neanche provato a calmare il critico d’arte, che ha proseguito:

La reazione degli altri ospiti in studio è di totale assenso con il critico d’arte. “Vadano a prendere il gas dove c’è! Siamo in stato di emergenza!“. Verso la fine del suo intervento, Nicola Porro ha poi voluto intervenire per proseguire nella puntata e l’ha fatto con delicatezza: “Caro Vittorio…”.

 

Impostazioni privacy