GF Vip, “Ma quale addio, siamo felicissimi”: nuovo colpo di scena, smentita totale

Sui social arriva l’annuncio a sorpresa di una coppia nata all’interno della casa del GF Vip: smentita la crisi tra di loro

GF Vip
Le coppie formate da Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme (screenshot GF Vip)

In questa sua ultima edizione, il Grande Fratello Vip ha visto nascere diverse storie d’amore. Alcune di queste proseguono senza troppi problemi anche se in queste ore è emerso un clamoroso colpo di scena. Deianira Marzano ed Amedeo Venza hanno infatti annunciato di una coppia in crisi nata all’interno della casa più spiata d’Italia. Tante ipotesi sono circolate in queste ore e tra queste anche una che vede protagonisti Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. In queste ore proprio la modella ha deciso di rompere il silenzio e fare il punto della situazione.

GF Vip, le parole di Federica Calemme: come stanno le cose con Gianmaria

Gli ex gieffini Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi (screenshot GF Vip)

La modella, di ritorno da un viaggio di lavoro, ha deciso di rompere il silenzio e provare a mettere un freno alle voci che stanno circolando ormai da diverse ore. La Calemme ha invitato in primis le persone ad evitare di litigare sotto i suoi post che sono in realtà fonte di lavoro per lei. In aggiunta, l’ex gieffina ha voluto anche precisare come stanno le cose tra lei ed il suo attuale fidanzato: Rientro a Napoli. Con Gianmaria tutto ok, non vi preoccupate perché non c’è nessun problema. La modella ha poi annunciato i loro piani per i prossimi giorni: Siamo insieme per Pasqua e la vita va avanti per tutti.

Federica Calemme ha poi aggiunto: Siamo impegnati entrambi per lavoro ma come tutte le persone normali ci sentiamo, videochiamiamo e messaggiamo! Respirate!”. La modella ha quindi chiarito che entrambi sono alle prese con importanti progetti di lavoro che li tengono lontani ma non minano di certo la loro stabilità. I prossimi giorni infatti la coppia li trascorreranno insieme dopo un lungo periodo di distanza e potranno ritrovare la loro tranquillità.

Il post di Federica Calemme (screenshot Instagram)

Le parole della Calemme li escludono quindi dalla lista delle possibili coppie in crisi. Restano ancora alcuni personaggi quindi al centro di questo gossip e tra questi Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, che sembrano però molto uniti e complici sia dal punto di vista professionale che privato. Inoltre ci sono ancora Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié che invece sembrerebbero vivere un momento difficile. Infine, tra le possibilità anche Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, nati nella scorsa edizione del reality, che si mostrano ormai molto meno sui social.

Impostazioni privacy