Drusilla Foer, ritorno di corsa in RAI: “Stasera sarà in studio”

Drusilla Foer non si ferma più. Tutti la cercano, tutti la chiamano e tutti la vogliono, ma questa sera sarà solo per lui. Ecco chi la ospiterà

Drusilla Foer
Drusilla Foer (Screenshot da Instagram)

Il Festival di Sanremo ha permesso a tutti gli italiani di conoscerla e di apprezzarla. E chi la conosceva già prima, grazie al palco dell’Ariston ha potuto ammirarla in tutta la sua eleganza e capacità. Drusilla Foer è stata la vera stella del Festival 2022 e ha travolto e conquistato tutti: telespettatori, pubblico in sala, addetti ai lavori e cantanti e musicisti. Non a caso, da febbraio in poi la sua vita lavorativa è stata letteralmente travolta da proposte e richieste.

Nelle ultime ore, però, è arrivata una grande conferma. Drusilla Foer torna su Rai1 proprio questa sera e a intervistarla è proprio lui, che la definisce “la rivelazione televisiva di quest’anno“.

Drusilla Foer in un’intervista unica: su Rai1

Drusilla Foer
Drusilla Foer (Youtube)

L’attrice, alter ego di Gianluca Gori, si è lasciata coinvolgere da Pierluigi Diaco in “Ti sento”. Il programma cross-mediale, la cui terza stagione inizia questa sera su Rai2 in seconda serata, conduce gli ospiti in un viaggio musicale e sensoriale. Attraverso frammenti sonori e canzoni della vita privata di ognuno, Diaco intervista i suoi ospiti in un racconto intimo e delicato, che svela dettagli inediti e personali di ognuno.

Drusilla Foer, che quest’anno ha raggiunto la popolarità grazie a Sanremo, potrà quindi narrare le principali tappe della propria vita, a partire proprio dal modo in cui è approdata in televisione. Prima ancora delle ospitate al “Maurizio Costanzo Show”, infatti, a lanciarla fu Serena Dandini in “The Show must go off”, nel 2012. Da lì in poi i programmi che la vogliono sono sempre tantissimi, tra cui anche “StraFactor” con Elio e Jake la Furia nel 2018.

Il vero ambiente naturale di Drusilla Foer, però, è il teatro. Proprio in questo periodo sta portando per l’Italia il suo spettacolo “Eleganzissima”, che sarà a Firenze il 14 maggio con una versione inedita e speciale: “Eleganzissima – Drusilla Foer – Friends & Orchestra”. Qui terrà un grande spettacolo di musica dal vivo grazie anche all’accompagnamento di una Big Band Orchestra.

Questa sera, quindi, potremmo sentire raccontare proprio da lei stessa le principali tappe di vita e di lavoro che l’han portata fin qui. Sarà un viaggio profondo ed emozionante, che Pierluigi Diaco condurrà con delicatezza. “Ha un mix di eleganza, intelligenza, charme e disinvoltura che raramente ho visto in tvha rivelato, a proposito della sua prima ospite.

Impostazioni privacy