Grande Fratello Vip, stavolta è finita davvero: “Si stanno lasciando”, ne ha le pa**e piene

Scoppia il caos tra i fan di una delle coppie più amate nate nella casa del Grande Fratello Vip: rapporto già al capolinea

Grande Fratello Vip
Il cast del Grande Fratello Vip (screenshot GF Vip)

In queste ore c’è grande apprensione per una delle coppie nate nella casa più spiata d’Italia a causa di una clamorosa bomba di gossip. Si tratta di una rivelazione di Deianira Marzano che su Instagram ha raccontato come una storia d’amore sia già arrivata al capolinea. L’esperta di gossip ha parlato di una reale insofferenza da parte di un ex vippone a causa degli atteggiamenti pressanti della fidanzata. Queste dichiarazioni, unite ad alcuni indizi e precedenti, hanno portato ad una clamorosa ipotesi.

Grande Fratello Vip, amore al capolinea: ecco di chi si tratta

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi con Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

La nota esperta di gossip sono ormai diversi anni che si lascia andare a clamorosi scoop che poi si rivelano essere veritieri. In queste ore ha pubblicato una storia attraverso il suo profilo Instagram con un messaggio inaspettato: Una coppia sta scoppiando. E non sono Giulia e Pier. Lui ne ha le pa**e piene, lei martella mattina e sera. Come andrà a finire?. La Marzano ha quindi escluso a prescindere la coppia formata da Pretelli e dalla Salemi, nata nel corso della precedente edizione del reality e che invece sembrerebbe vivere ancora una bellissima storia d’amore.

Il post di Deianira Marzano (screenshot Instagram)

Questa precisazione ha subito scatenato il gossip ma soprattutto gli utenti dei social che hanno provato ad ipotizzare i nomi dei due coinvolti in questa storia. Al momento tra le ipotesi più probabili c’è quella che vede al centro del gossip Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié che si sono innamorati nell’ultima edizione del reality. I due sembrerebbero non essere del tutto sereni e lo confermano alcuni indizi emersi in questi giorni. Tra questi c’è senza dubbio la mossa di Franco Bortuzzo, padre del nuotatore, che ha smesso di seguire sui social proprio la principessina etiope. Inoltre in questi giorni proprio Manuel ha lasciato Roma con un amico in modo del tutto inaspettato: un viaggio che sembrava non essere in programma.

Ad avallare questa ipotesi c’è anche un precedente molto importante che si è palesato proprio davanti alle telecamere. In più di una occasione Manuel ha mostrato di essere insofferente di fronte al comportamento, a tratti ritenuto fin troppo pressante, di Lulù. Più di una volta Signorini ha ripreso la Selassié a causa delle lamentele del nuotatore in confessionale. Dal canto suo la principessina in questi giorni ha chiesto ai suoi fan di stare sereni e di non preoccuparsi mentre Bortuzzo sembrerebbe aver scelto la linea del silenzio.

Impostazioni privacy