Giuseppe Brindisi, è delirio in studio: “Ma lei è pazzo!”, il conduttore è costretto a zittirlo

Durante la puntata di Zona Bianca, Giuseppe Brindisi si è trovato costretto a dover moderare con la forza una lite furiosa tra due ospiti

Giuseppe Brindisi
Giuseppe Brindisi (Screenshot da Twitter)

Zona Bianca è il talk show condotto da Giuseppe Brindisi e va in onda ogni domenica sera. Da più di un mese, ormai, uno dei temi principali che viene affrontato è quello del conflitto che sta coinvolgendo Russia e Ucraina. Le vicende di questi due stati stanno creando grosse e pesanti conseguenze anche per il resto dell’Europa, soprattutto in merito ai costi di vita.

Durante la diretta di domenica 10 aprile, però, due ospiti di Giuseppe Brindisi si sono duramente scontrati e il conduttore è stato costretto a zittirli con veemenza per continuare il programma. Ecco cos’è successo.

Dura lite in diretta, Giuseppe Brindisi prende il controllo

Lite a Zona Bianca
Lite a Zona Bianca (Screenshot da Twitter)

Lo scontro che ha portato Giuseppe Brindisi a intervenire duramente, zittendo l’ospite, è scoppiato tra Giorgio Bianchi, inviato speciale di Visione TV e Oles Horodetskyy, presidente dell’associazione cristiana degli Ucraini in Italia. Il primo ha sostenuto che Putin, se davvero avesse voluto concludere la guerra in tre giorni come molti sostengono, avrebbe agito diversamente sin dall’inizio. “Avrebbe distrutto tutto a tappeto e poi sarebbe andato a vedere chi era ancora in vita! (…) Si ritrovava quello che si son ritrovati in Iraq“.

A quel punto il conduttore ha fatto notare a Bianchi che erano proprio i russi a pensare che l’avrebbero chiusa in poco tempo. “Ma chi te l’ha detto? Hai parlato con Putin?” ha stuzzicato, Bianchi. “Con tutto il rispetto, non ci hai parlato manco te” ha chiuso, Brindisi. Secondo Bianchi, l’obiettivo di Putin è quello di mettere in sicurezza le repubbliche autonomiste. “L’esercito ucraino è forte e non si sbaraglia facilmente” ha poi detto, “…soprattutto se si usano gli scudi umani come sta succedendo“.

Bianchi ha poi proseguito dicendo che la Russia ha un terzo degli uomini di cui dispone l’Ucraina e questo ha fatto esplodere Horodetskyy: “Ma che sta dicendo?! Ma allora perché i russi sono andati fino a Kiev se non volevano prenderla, come dice lei?“. Bianchi è quindi esploso e ha detto: “Lei è un propagandista! Lei è pazzo!“. A quel punto, Brindisi è intervenuto di forza chiedendo di non offendere nessuno e ha letteralmente stoppato l’ospite:

La discussione era diventata molto accesa e il conduttore si è trovato costretto a stopparla duramente, per poter proseguire la trasmissione.

Impostazioni privacy