Amici 21, sta succedendo davvero: “Vieni via con me”, folle proposta a fine puntata

Succede di tutto nello studio di Amici 21, nuovo progetto in cantiere per il giovane talento della scuola di Mediaset. 

Amici 21
Amici 21 (fonte youtube)

Il talent-show targato Maria De Filippi è da poco entrato nella sua fase serale, e il sogno della finale diventa sempre più concreto per i giovani talenti rimasti in gara. L’ultima puntata di “Amici 21” ha riservato grosse sorprese ai fan del programma: gli allievi della scuola sono stati sottoposti ad una doppia eliminazione, la prima diretta, le seconda invece tramite un ballottaggio.

La prima eliminata dal talent è stata la cantante Aisha, che ha da poco inciso il brano “Sunshine” con la band statunitense One Republic. Il secondo, ad uscire sconfitto dal ballottaggio con il ballerino Nunzio, è stato il cantante Crytical. La docente Anna Pettinelli aveva gettato un guanto di sfida a Luigi per una battaglia rap, e il cantante si è scontrato proprio con Crytical, uscendone vittorioso.

Crytical fuori da Amici 21, ma c’è una bellissima novità

Crytical di Amici 21
Crytical di Amici 21 (fonte youtube)

I giudici hanno preferito la versione di Luigi, secondo loro più abile e allenato nell’extrabeat, decretando così l’uscita di scena di Crytical. Anna Pettinelli ha in ogni caso difeso l’operato del suo allievo, e il giudice Stash, sebbene critico nei confronti dell’esibizione, ha concordato con lei. “Ma anche per me, è un ragazzo che vale tanto. Scrive bene…“, ha dichiarato il frontman dei The Kolors. Stash si è spinto oltre, proponendo addirittura a Crytical di aprire i futuri concerti della sua band.

Crytical ha ovviamente accolto la proposta con grande emozione, replicando: “Ma stai scherzando? Sarebbe un onore per me, non per lui. Assolutamente sì. Non so come ringraziarlo!“. Stash ha in seguito motivato la sua decisione, argomentando: La cosa più bella di questa trasmissione è vedere negli occhi di questi ragazzi la voglia di realizzare il proprio sogno al punto da farlo vivere anche a noi. E io penso che il sogno di qualsiasi cantante sia quello di stare sui palchi davanti alla gente. Stasera è uscito un ragazzo che ha tanto da dire. E io credo nel suo sogno! Quindi sono felice di dargli nel mio piccolo uno spazio sul nostro palco…“. Una grossa soddisfazione per il giovane rapper abruzzese, che può uscire dal talent a testa alta e con un ambizioso progetto in cantiere.

E’ solo l’inizio di una carriera stellare, per l’ex allievo di Anna Pettinelli? Seguiremo con attenzione le tappe dei suoi progressi in campo musicale.

Impostazioni privacy