Amici 21, sta succedendo davvero: “Vieni via con me”, folle proposta a fine puntata

Succede di tutto nello studio di Amici 21, nuovo progetto in cantiere per il giovane talento della scuola di Mediaset. 

Amici 21
Amici 21 (fonte youtube)

Il talent-show targato Maria De Filippi è da poco entrato nella sua fase serale, e il sogno della finale diventa sempre più concreto per i giovani talenti rimasti in gara. L’ultima puntata di “Amici 21” ha riservato grosse sorprese ai fan del programma: gli allievi della scuola sono stati sottoposti ad una doppia eliminazione, la prima diretta, le seconda invece tramite un ballottaggio.

La prima eliminata dal talent è stata la cantante Aisha, che ha da poco inciso il brano “Sunshine” con la band statunitense One Republic. Il secondo, ad uscire sconfitto dal ballottaggio con il ballerino Nunzio, è stato il cantante Crytical. La docente Anna Pettinelli aveva gettato un guanto di sfida a Luigi per una battaglia rap, e il cantante si è scontrato proprio con Crytical, uscendone vittorioso.

Crytical fuori da Amici 21, ma c’è una bellissima novità

Crytical di Amici 21
Crytical di Amici 21 (fonte youtube)

I giudici hanno preferito la versione di Luigi, secondo loro più abile e allenato nell’extrabeat, decretando così l’uscita di scena di Crytical. Anna Pettinelli ha in ogni caso difeso l’operato del suo allievo, e il giudice Stash, sebbene critico nei confronti dell’esibizione, ha concordato con lei. “Ma anche per me, è un ragazzo che vale tanto. Scrive bene…“, ha dichiarato il frontman dei The Kolors. Stash si è spinto oltre, proponendo addirittura a Crytical di aprire i futuri concerti della sua band.

Crytical ha ovviamente accolto la proposta con grande emozione, replicando: “Ma stai scherzando? Sarebbe un onore per me, non per lui. Assolutamente sì. Non so come ringraziarlo!“. Stash ha in seguito motivato la sua decisione, argomentando: La cosa più bella di questa trasmissione è vedere negli occhi di questi ragazzi la voglia di realizzare il proprio sogno al punto da farlo vivere anche a noi. E io penso che il sogno di qualsiasi cantante sia quello di stare sui palchi davanti alla gente. Stasera è uscito un ragazzo che ha tanto da dire. E io credo nel suo sogno! Quindi sono felice di dargli nel mio piccolo uno spazio sul nostro palco…“. Una grossa soddisfazione per il giovane rapper abruzzese, che può uscire dal talent a testa alta e con un ambizioso progetto in cantiere.

E’ solo l’inizio di una carriera stellare, per l’ex allievo di Anna Pettinelli? Seguiremo con attenzione le tappe dei suoi progressi in campo musicale.