Isola dei Famosi, dall’Italia arriva la richiesta di mantenimento: sta finendo in tribunale

Una notizia shock è in arrivo dall’Italia per uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi: adesso è davvero in guai molto seri

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi nei guai (screenshot sito Isola)

Tra i concorrenti rivelazione di questa Isola dei Famosi c’è senza dubbio il cantante Blind che ha colpito in modo positivo il pubblico. In particolare in molti hanno apprezzato il suo raccontare anche i momenti più difficili della sua vita. Il cantante con grande coraggio ha affrontato gli ostacoli ed adesso si dice pronto a ricominciare anche grazia all’amore della sua fidanzata. Questo periodo di serenità potrebbe però durare molto poco a causa di una richiesta della madre che si prepara a portare il figlio in tribunale.

Isola dei Famosi, interviene la madre di Blind: braccio di ferro in tribunale

Il cantante Blind (screenshot sito Isola)

Nel raccontare il suo passato difficile, il cantante ha parlato anche della sua infanzia fatta di grandi problemi e difficoltà. Una storia che però sembrerebbe non essere piaciuta a sua madre decisa quindi ad agire di conseguenza. Intervenuta attraverso le pagine del quotidiano La Nazione, la donna si è detta decisa ad agire nei confronti del figlio. Nel dettaglio ha rivelato: Sono contenta del suo successo ma su alcuni aspetti del suo racconto non è stato del tutto sincero. Non trovo giusto quello che dice. Finché è stato con noi ho fatto di tutto per garantirgli un letto e da mangiare, anche al di sopra delle mie possibilità”.

La donna si sarebbe quindi sentita offesa dalle parole del figlio e si dice pronta ad agire. Tra le sue intenzioni ci sarebbe però una mossa ancora più grave ovvero portare il figlio in tribunale per ottenere gli alimenti. In queste ore il portale blogtivvu.com ha infatti rivelato di una clamorosa ipotesi: Valerica Rujan avrebbe fatto appello a quanto previsto dal Codice Civile che prevede l’obbligo di mantenimento in ordine gerarchico, coinvolgendo anche i figli nel caso di genitori in difficoltà. Si tratta di una mossa quindi possibile in quanto il cantante economicamente al momento è quello in grado di mantenere la madre ed il fratello minorenne.

Allo stesso tempo resta un mossa molto forte da parte della madre pronta a scagliarsi quindi contro il suo primogenito. Una decisione allo stesso tempo anche inaspettata e che adesso gli autori del noto programma dovranno decidere se comunicare al diretto interessato. Questa rivelazione potrebbe mettere in difficoltà il naufrago e soprattutto avere i suoi effetti sul suo percorso e sull’aria già particolarmente tesa che si respira all’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy